Micro Machines il gioco su AppStore

Disponibile per iOS arriva gratis Micro Machines, un titolo di corse che già dal nome convince.

micromachines1

Un arcade game con visuale dall’alto, dove lo scopo del gioco è chiaramente arrivare primi al traguardo e dove la correttezza non è menzionata.

Oltre alle classiche macchinine compaiono per queste sfide anche diverse armi, per gare ancora più entusiasmanti, ci sono infatti molti blaster NERF a disposizione.

Per pimpare le auto si può scegliere tra più di 60 potenziamenti, scudi, lanciafiamme, asce e raggi miniaturizzanti, martelli giganti…

Si Corre su 10 diversi e divertentissimi percorsi, come tavolini da pranzo, scrivanie, tavoli da biliardo e mobili di cucina, gli stessi che abbiamo usato come pista tutti da bambini.

La gamma di MICRO MACHINES tra cui scegliere è davvero vasta, a disposizione 63 veicoli, tra cui bolidi da corsa, auto di lusso, furgone dei panini, camion dei pompieri, auto della polizia, vetture sportive, carri armati, hovercraft e tanto altro ancora.

A disposizione 3 tipi di evento, casuale, gara (vince chi arriva primo) , battaglia (dove vince chi totalizza più punti).

micromachines2

Tamponare, mandare fuori strada, stringere in curva, buttare giù dal tavolo, tutto è lecito in questo gioco realizzato interamente in 3D, che cattura per la sua fluidità e gli ambienti dettagliatissimi.

Ad ogni gara vinta si ottengono monete utili per apportare modifiche ai veicoli, ma anche gemme, necessarie per acquistare delle bustine, proprio come quelle che si trovano in edicola, dove al cui interno troveremo componenti di nuovi veicoli, ma a volte anche dei doppioni, che però ci serviranno per scambi futuri.

E’ consigliabile unirsi ad un club MICRO MACHINES o creane uno proprio, per partecipare a tornei settimanali dove provare a scalare la vetta, vincere e sbloccare diverse customizzazioni.

Ben fatta la sezione garage, le animazioni sono tutte adatte e carine, in generale un gioco facile e veloce, un perfetto passatempo estivo.

Il gioco è un free-to-play, ma esistono comunque acquisti in-app opzionali che permettono procedere più velocemente ma assolutamente non indispensabili.

Al momento non si conosce ancora se e quando il gioco sarà disponibile per Android, ma speriamo presto.

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
ambientazioni
divertimento
Articolo precedenteIndovina gli youtuber su IconTube mania
Articolo successivoDa XboxOne S a Fifa 17, Consolle e videogiochi, l’elenco completo delle novità e le date d’uscita
30750Bello, colorato, convincente, veloce, adatto a tutti, intrattiene, entusiasma e soprattutto diverte. Micro Machines si posiziona tra i primi posti nella classifica arcade game.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments