Perdere è divertente in Dumb Ways to Die 2 The Games!!

Dumb Ways to Die 2 The Games è il degno successore del famoso Dumb Ways to Die.

dumb ways1

In questo bizzarro gioco i personaggi sono davvero simpatici e coloratissimi ed accomunati da una caratteristica comune: sono estremamente distratti e tendono a morire nei modi più stupidi.

Le illustrazioni fanno, è il caso di dirlo, “morire dal ridere”, infatti appena partito, il gioco ci accoglie con un simpatico personaggio blu che salutando si strappa e sanguina da un fianco, iniziamo bene!

Nel precedente capitolo dovevamo correre velocissimi per spegnere il fuoco sulla nostra testa, saltare in metro senza cadere sui binari, fermarci al passaggio a livello e molte altre situazioni tratte da una pseudo vita quotidiana.

In Dumb Ways to Die 2 le sfide sono ambientate in un contesto da olimpiadi dove i nostri amici matti, dovranno affrontare nuove ed esaltanti sfide, che poco hanno a che vedere con le performance sportive ma comunque sempre molto fantasiose e facili, dove basta toccare lo schermo, inclinare il dispositivo, trascinare con un dito o fare tap velocemente.

Le vite a disposizione sono tre e bisogna totalizzare il maggior numero di punti possibile per sbloccare nuovi personaggi.

dumbways2

In Dumb Ways to Die 2 ci sono più di 20 minigiochi diversi, ad esempio mantenere l’equilibrio su di un delfino, saltare staccionate elettrificate, nuotare più veloce dei pirana, cercare un tesoro in mare evitando le bombe e molti altri.

La cosa più bella del gioco rimangono le animazioni delle morti, è quasi un piacere perdere, le miriadi di modi per morire fanno molto ridere, sono stupidi e geniali allo stesso tempo.

Un gioco che scherza sulla morte e lo fa in un modo simpatico e sempre, senza essere di cattivo gusto.

Le musiche e i suoni sono azzeccatissimi, buffi al punto giusto.

Un gioco davvero completo che porta a sorridere anche nelle giornate no, se non lo conoscete vi consiglio di scaricarlo subito, buon divertimento.

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
divertimento
giocabilità
Articolo precedenteTutte le ultime novità su Nintendo NX
Articolo successivoRush Rally 2 disponibile per iOS, Android e Apple TV
perdere-e-divertente-in-dumb-ways-to-die-2-the-gamesBellissimo in ogni suo aspetto, i disegni sono ben fatti e divertenti, il gameplay elementare, le musiche azzeccate, i modi di morire sono davvero "Dumb". 5 stelle!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments