In arrivo Super Mario Run…l’attesa si fa insostenibile!

Per gli amanti di Super Mario buone notizie. Nintendo ha annunciato l’uscita a breve di Super Mario Run, un nuovo gioco in App disponibile in esclusiva su App store.

Il gioco, in uscita a Dicembre, vedrà i possessori di dispositivi Android aspettare qualche tempo prima di poterne usufruire.

Il primo gioco della serie Super Mario realizzato apposta per dispositivi mobile, sarà giocabile con una sola mano, da iPhone e Ipad; tra corse all’impazzata e salti di ogni tipo.

In stile Temple Run, con il personaggio che avanza solo a ritmo continuo, avrà una grafica molto simile a quella vista in New Super Mario Bros.

Il gioco è basato sul raggiungere il traguardo più velocemente possibile, raccogliendo il maggior numero di monete, eseguendo acrobazie sempre nuove.

Basterà il tocco di un dito e al variare della pressione cambierà anche la potenza del salto del protagonista. Il gioco oltre la modalità singola prevederà una modalità in cui sfidare altri utenti ed una dove costruire il proprio Regno dei Funghi, utilizzando le monete guadagnate.

Restiamo quindi in attesa dell’uscita di questo gioco tanto atteso e speriamo non deluderà le nostre aspettative; intanto godiamoci il video del gameplay in anteprima:

Articolo precedentePlayStation 4 Slim e PlayStation 4 PRO finalmente in uscita
Articolo successivoRings. il puzzle game che ipnotizza

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments