Facebook Gameroom, un App, mille giochi

Grazie al download gratuito è semplicissimo installare Facebook Gameroom sul proprio PC. Non disponibile per Mac e dispositivi mobili, Gameroom è facilissimo e soprattutto vi eviterà di giocare ai tuoi giochi preferiti solo da cellulare o da Facebook, utilizzando una vera e propria App dedicata.

Hai sempre sognato di giocare a Clash of Clans comodamente seduto davanti al tuo PC e con la possibilità che il gioco sia fluido e veloce? Ora puoi con Facebook Gameroom.

Una piattaforma che racchiude tutti i giochi disponibili su Facebook e  vi permette di utilizzare i vostri giochi preferiti direttamente dal PC senza perdere punteggi e livelli.

Rompicapo, giochi da tavolo, simulazione, runner ma anche carte, quiz e tutto quello che vi appassiona. Abbiamo provato per voi Cooking Mama, Ruzzle e Candy Crash ed è esaltante la visualizzazione a tutto schermo, la comodità di giocare su un dispositivo non mobile è impagabile. Si possono ricevere ed inviare aiuti per proseguire senza intoppi grazie alla community.

I giochi girano benissimo e non abbiamo trovato nessuna difficoltà, Gameroom offre un esperienza di gioco fluida e più veloce; l’App è strutturata in maniera impeccabile e soddisfa a pieno i giocatori più esigenti. L’opzione di collegamento rapido al desktop, rende l’utilizzo dei giochi preferiti veloce e comoda.

Trovate il download nella pagina Facebook dedicata…che aspettate allora, correte a scaricarlo e diteci cosa ne pensate!

PANORAMICA RECENSIONE
fluidità
grafica
utilizzo
Articolo precedentePokémon GCC, codici gratis online in regalo, anche un box Snorlax GX!
Articolo successivoUn nuovo aggiornamento per GTA Online, in regalo sconti, veicoli e modalità di gioco!
facebook-gameroom-un-app-mille-giochi Una piattaforma dedicata che grazie alla semplicità dell'interfaccia, ai comandi semplici ed intuitivi, trasforma i giochi presenti sul social in una vera esperienza di gioco, comoda e veloce.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Deborah De Francesco

Ah adesso me ne sono accorta sono a pagamento praticamente ogni mese devi dare un tanto…a questo punto potevate levarli perché li avete messi a pagamento?

Deborah De Francesco

Ciao a tutti bella come app i giochi funzionano bene ma ho dei problemi ad aprire Happy Acquarium e Happy Pets, praticamente viene fuori delle pubblicità e non fa entrare; qualcuno mi può spiegare perché? Solo con questi due giochi non va

carpineti armando

non funziona nulla da alcuni giorni , gioco a kingdom of kamelot ed e sparito tutto

annamaria barba

avevo gameroom in funzione, all’improvviso non mi ha aperto più i giochi

tiziana

non mi fa piu’entrare in farmville appare sempre un popup della zinga di installare flash helper mi potete aiutare????

andy

io non riesco a scaricare gameroom sul mio computer window 7 professional,mi esce una pagina dove cè scritto che devo reinstallarlo con le impostazioni consigliate ma poi apre una pagina web ma ci sono due dowload ma non ho idea quale scaricare. ho scritto nel forum di yoworld 3 volte ma non mi hanno ancora risposto,non ho idea a chi chiedere informazione x risolvere il problema. visto che tolgono adobe flash e una soluzione per esempio per continuare a giocare a yoworld,non avendo internet sul telefono e il mio computer non e abilitato a scaricare applicazioni. ho scaricato deskapp ma… Leggi il resto »

Elisabetta

Perchè non riesco installare gameroom su tablet samsung, grazie della risposta. Grazie

alda

scaricato gameroom ,ma non mi apre i giochi di fb,attendo risposta grzie

VINCENI VITTORIA

non riesco piu’ a sceicare gamerron mi sapete dire il mottivo grazie