Castle Crush: l’epico gioco di carte strategico

 

E l’ultima fatica di Fun Games For Free, e’ del tutto gratuito e scaricarlo è semplice; si chiama Castle Crush e i possessori di iOS lo amano.

Gli amanti di Clash Royale devono fare attenzione, perchè questo gioco ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere al suo fratello maggiore.

Fin da subito Castle Crush parte in quarta, coinvolgendo in battaglie epiche, dove dare sfoggio delle proprie abilità da stratega, senza troppe attese o tutorial infiniti.

Forse l’entusiasmo durerà poco, forse Clash Royale è irraggiungibile, ma questo lo scopriremo solo col tempo, quel che è certo però è che i possessori di Android vorrebbero giocarci, cosa che ancora non è possibile, nonostante l’ultimo aggiornamento di pochi giorni fa.

     

Alla guida di creature mitiche e potenti eroi, si combatte, si assalta e si difende, con l’unico semplice obiettivo di diventare il più grande Signore della Guerra del Mondo!!

Scalare la classifica è tra le priorità e non è per nulla semplice considerando i cento milioni di giocatori online, ogni momento è buono per accedere al gioco e trovare degli sfidanti.

Così come con gli altri strategici di carte, il gioco comincia con la creazione e la fortificazione di una struttura che sia impenetrabile, successivamente si passa alla creazione del nostro esercito che potrà migliorare nel tempo conquistando nuovi eroi o migliorando quelli esistenti.

Esiste la funzione di cooperazione dove ci si può unire ad altri Clashers per sfidare i Boss, oppure gioca in PvP e distruggi tutti e combatti lo stregone di Golem!

Al termine delle guerre anche qui si guadagnano i famosi bauli che si possono aprire immediatamente se siamo disposti a fare acquisti, oppure armandoci di pazienza per rispettare i tempi d’attesa; i bauli nascondono interessanti sorprese, guerrieri, carte speciali o incantesimi.

La grafica è piuttosto semplice, intuitiva, luminosa e pulita, nel complesso piacevole da utilizzare. Tutto sommato l’aspetto visivo è perfetto e la funzionalità è basilare e allo stesso tempo completa.

Gli acquisti in App sono assolutamente opzionali e nonostante le attese si riesce comunque ad avere una buona fluidità di gioco anche senza impiegare denaro.

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
intrattenimento
innovazione
Articolo precedenteNintendo aumenta la produzione di Nintendo Switch, dopo il grande successo nei pre-order
Articolo successivoTwitch diventa social con Pulse!
castle-crush-lepico-gioco-carte-strategicoLa grafica e la fluidità del gioco sono il suo punto a favore, ma se cercate nuove modalità e innovazione fareste meglio a cercare altrove.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mirko

Quanto esce su antroid