Aggiornamento V56 Meta Quest 2

Buongiorno amici di Fantagiochi, oggi vi illustreremo cosa porterà di nuovo l’ aggiornamento v56 sul nostro visore Meta.

Innanzitutto, finalmente, sarà’ possibile eseguire streaming direttamente su Facebook, quindi potrete orgogliosamente mostrare le vostre partite  live direttamente sul social di Meta.

Oltre alla possibilità di “sottotitolare” i dialoghi, sarà’ possibile rimappare totalmente i bottoni dei controller, cosa molto utile soprattutto nel caso uno dei bottoni non dovesse funzionare correttamente.

Implementata la funzione di aggiornamento in background, anche quando il visore e’ spento, infatti si accenderà per aggiornare i vostri giochi e poi si spegnerà nuovamente, in modo da farvi trovare le app che utilizzate, sempre pronte e aggiornate, eliminando tempi di download inutili quando state utilizzando Oculus.

Grosso aggiornamento all’ handtracking, che ora e’ molto più reattivo e utile da usare anche in applicazioni in cui le mani vengono mosse velocemente, senza perdere track e movimenti dell’ utente.

L’ aggiornamento verrà rilasciato gradualmente su tutti i visori .

Articolo precedenteGhostbusters: Rise of the Ghost Lord
Articolo successivoIn Death: Unchained

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments