Zenith : The Last City

Zenith the Last City e’ un MMORPG VR sviluppato da RAMEN VR, ambientato in un open world magico e veramente grande, in cui potremo incontrare nuovi e vecchi amici con cui affrontare le svariate Quest principali e secondarie offerte dal gioco.

La curva di apprendimento e’ abbastanza veloce, calcolando la quantità’ di cose che e’ possibile fare nel gioco.

La presenza di due classi ci permette di scegliere da subito il nostro destino, se combattere a distanza o in mischia. Ogni classe ha la possibilità di selezione di un ruolo specifico diverso per personalizzare ulteriormente il nostro stile di gioco. Livellando il personaggio si imparano nuove magie (Godstones) con cui è possibile avanzare nel gioco e vincere i boss più difficili, curando i tuoi compagni e difendendoli in svariate situazioni grazie a poteri magici attivati da determinati gesti delle mani.

in combattimento, il blademaster utilizza due katane mentre il mago utilizza dei guanti che sparano proiettili magici. Ogni arma può’ essere potenziata esplorando il vasto mondo ed uccidendo le diverse tipologie di nemici.

In game e’ possibile cucinare, per creare pozioni e piatti unici che aiuteranno noi e i nostri amici  a recuperare energia e resistenza.

Uno dei punti a favore di Zenith e’ sicuramente la possibilità’ di volare (o meglio planare) per lunghi tratti, sorvolando lande incredibilmente colorate e diverse tra di loro, ma soprattutto la possibilità di arrampicarsi praticamente ovunque. (Population one docet )

Il cross-play permette di avere server sempre popolatissimi di utenti che a volte avranno bisogno del vostro aiuto e altre volte vi chiederanno di allontanarvi per non influenzare la loro esperienza.

Con gli ultimi aggiornamenti sono state introdotte diverse meccaniche di gioco , i Pets che potranno accompagnarci nelle avventure, nuove aree esplorabili e tanto ancora.

Nel complesso a me il gioco e’ piaciuto… molto rilassante e divertente se giocato con amici.

Lo consiglio anche se non siete amanti del genere MMO.

Voto 8

 

recensione di Daelirium

Articolo precedentePrivate Property “Arcade” di Wenkly studio
Articolo successivoROBLOX Beta su Oculus – Free to play –

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments