Aggiornamento ottobre 2023 META Quest Plus

Come ogni mese  ottobre per chi ha sottoscritto l’abbonamento Quest Plus darà accesso a due  nuovi giochi della libreria Meta, questo mese tocca a :

ONWARD:     Sparatutto in prima persona di Downpour Interactive votato al multiplayer, un ottimo sparatutto tattico in prima persona, con un numero più che discreto di mappe, armi e modalità di gioco che lo rende sufficientemente longevo. Peccato solo che il mediocre comparto grafico limiti l’esperienza complessiva.

 

LITTLE CITIES: Little Cities gioco che  presenta una nuova interpretazione del genere dei simulatori di città, costruito da zero per la realtà virtuale.Sebbene richieda un approccio più rilassato rispetto ai titoli tradizionali, il risultato è un gioco VR conciso con solide basi e molto spazio per espandersi. . Ancora più importante, gli sviluppatori Purple Yonder hanno abilmente adattato i concetti fondamentali del genere per funzionare in modo più intuitivo per la realtà virtuale. Il risultato finale è un’esperienza di simulazione cittadina casual e piacevole per Quest che saprà divertire.

 

Come sempre ricordo che i giochi scaricati nel visore grazie al meta quest plus saranno disponibili fintanto che rinnoverete l’abbonamento.

             

Articolo precedenteMeta Connect 2023 Day One
Articolo successivoMicrosoft acquisisce Activision e Blizzard

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments