VAIL – Sparatutto divertente senza troppe pretese!

Oggi vi proponiamo un gioco che abbiamo evitato per un po di tempo ma finalmente abbiamo deciso di provarlo e capire che è veramente divertente e additivo. Uno sparatutto come quelli di un tempo. Semplice, divertentissimo, impegnativo al punto giusto ma soprattutto rapido.

Stiamo parlando di VAIL.

Si tratta di uno shooter veloce, con diverse modalità di gioco veramente ben fatte che spaziano da Death Match a Squadre a conquista ad altre modalità che vi impegneranno da soli o con altri membri nella vostra squadra. Le mappe sono semplici, ma molto intricate soprattutto per il gameplay e ben studiate.

La modalità con fucili da cecchino e la possibilità di saltare senza gravità è particolarmente divertente una volta preso dimestichezza con i comandi.

Le armi sono il punto forte. Veramente ben realizzate, la sensazione e’ proprio piacevole. Si riesce quasi a sentire il peso.

Quindi abbiamo un mix arcade e simulazione. Le lobby sono sempre abbastanza popolate. Purtroppo non mancheranno strilli e persone che cantano presi dall’ entusiasmo di questa oretta lontano dai compiti! Ma sarà semplice silenziarli e godervi il meritato tempo a vostra disposizione.

I personaggi sono carini… la possibilità di personalizzare le due fazioni aiuta anche se ancora le parti selezionabili sono poche.

Per quanto riguarda il livellamento del personaggio… direi che e’ veramente ben fatto. Potrete sbloccare set up armi, gadget da montare sui vostri fucili, potenziamenti ed altro.

Che dire. Un gioco veloce, divertente e ben calibrato, per esperti e neofiti. Riuscirete comunque a portare a casa le vostre kill!

Consigliato da noi di fantagiochi, soprattutto se potete giocarci in coop con i vostri amici.

 

VOTO 8

Articolo precedenteContractors Showdown – il migliore Battle Royale in VR

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments