Flash games: single e multiplayer

Flash Games

Come non menzionare nel primo post della categoria sala giochi on line il noto sito Flashgames.it ? impossibile ! :).

In particolare quest’oggi vorrei segnalare la sezione dedicata ai giochi multiplayer, ovvero quei giochi in cui si sfidano altre persone on line anche loro interessate ad un dato gioco in un dato momento …

Su Flashgames.it tutte le aree e le sezioni sono gratuite. Anche nell’area multiplayer, per giocare, non vengono chiesti dei soldi, non dovrete scaricare nessun dialer, e non sarà necessario nessun tipo affiliazione a pagamento, basterà una semplice iscrizione al sito.

Effettivamente Flash sembra fatto proprio apposta per creare giochi, online naturalmente, e questo sito è senza dubbio leader nel settore.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento nella pausa pranzo 😉

Articolo precedenteTravian: rivive la guerra tra Romani e Galli
Articolo successivoFormula 1 manager on line con F1Project

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marco

grazie molto utile, mi piace

lara

Adoro giocare online!

Roberto

Ciao, non sarà flashgames ma su Freshhames vi sono molti giochi multiplayer interessanti, e non solo questi, però giustamente si va sempre verso i più grandi, Flashgames…un marchio una garanzia, e di che? Bho!

paolosan

Ce ne sono una miriade di siti di giochi, ma Flashgames è sicuramente uno dei siti più importanti del panorama giochi flash in italia…

Andrea

Ciao come va? io volevo segnalare anche il sito giochiapalla.com perchè ci vado spesso con mio fratello e mi piace molto

Enrico77

Su Flashgames.it hanno aperto una sezione multiplayer veramente da panico!!! Biliardo, Scacchi, Puzzle Bobble, Forza 4 e tanti altri, tutti multiplayer e gratuiti!

Flash

Ciao, ecco un altro sito con giochi in flash, molto semplice… Giochini Flash

simone

Apprezzo molto il genere flash multiplayer,
bellissimi!

Giocherellone

Ciao, se posso vorrei sugerirti un altro sito tipo flash games…io ci vado spesso è molto semplice e ci sono dei giochi molto carini..
Giocopocomamagioco
Questo è l’indirizzo.

Ciao

Fra

alessia

ciao come va io tutto bene voi? amo andare su flashgames perchè trovi giocho di ogni genere ti puoi divertire ma pultoppo non riesco ad andare e mi manca andarci e divertirmi cioo