Formula 1 manager on line con F1Project

F1 Project

F1PROJECT è il primo manageriale on line in Italia sulla formula 1! In F1project vestirai i panni di un manager che ha investito i propri soldi nell’acquisto di una scuderia di formula 1′, potrai gestire i piloti, gli ingegneri e le varie componenti della tua macchina per poi assemblare i tuoi bolidi e farli competere contro gli altri manager in una lotta all’ultimo sangue per il podio.

F1 Project è un gioco on line gratuito di ottima fattura, con uno staff che evolve continuamente il motore di gioco offrendo così continui miglioramenti agli utenti e rendendo così il gioco molto realistico e avvincente, sicuramente è un gioco on line da provare e di cui parleremo ancora …

In f1 project il tuo compito è quello di guidare al successo una scuderia di formula 1. Al momento dell’iscrizione ti viene consegnata una nuova scuderia di cui diventi proprietario che porta il nome da te scelto. Una scuderia ha nel suo libro paga dei piloti, che inizialmente sono 3 e sono dotati di contratto e stipendio ,degli ingegneri (per un massimo di 7) e uno staff di tecnici meccanici e altre figure importanti ai fini del gioco.

Inoltre ciascuna scuderia ha un magazzino in cui tenere i pezzi con cui assemblare le macchine (inizialmente il magazzino è fornito di 2 pezzi per ciascuna tipologia tranne i set di gomme che sono 6), un laboratorio dove ingegneri e tecnici progettano e costruiscono tecnologie più avanzate e un circuito proprio di cui vengono gestite le tribune, la qualità dell’asfalto e di cui è possibile modificare il disegno di base cambiando la quantità di curve e di dislivelli a proprio piacimento.

F1 Project è organizzato in campionati. A ciascun campionato, della durata di 10 settimane, partecipano un totale di 10 scuderie. Al termine della stagione la scuderia che ha il maggior numero di punti vince il campionato (ed eventualmente viene promossa ad una categoria superiore) e le 4 che hanno il minor numero di punti retrocedono ad una categoria inferiore. Le gare di ciascun Gran Premio di una stagione vengono disputate a turno nei circuiti delle 10 scuderie del girone. I piloti e i pezzi di ogni società in gioco possono essere messi sul mercato per creare vere e proprie compravendite.

Per saperne di più non ti resta che provarlo, ecco il link a: F1 PROJECT

Articolo precedenteFlash games: single e multiplayer
Articolo successivoGiochi online del Winx Club, il sito ufficiale.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] F1 manager 2008 è un gioco on line di vecchio stampo, ricordo infatti che già nel 2000 ho partecipato ad un gioco del tutto simile, basato sui risultati del campionato di Formula uno reale. F1 manager 2008 non è un manageriale virtuale del tipo F1 project […]

gamepower

F1 si ma è più bello quello sulle moto …

trackback

Il gioco sulla formula 1 manageriale online…

Grandi novità su http://www.f1project.org, gioco manageriale gratuito su internet, ideato e gestito da due studenti italiani di cui abbiamo già parlato in 2 occasioni: F1 manager on line, via alla nuova stagione! e Formula 1 manager on line con F1Project
R…

Fantagiochi.it - Giochi On Line

Giochi manageriali on line

Un bel post riassuntivo dei giochi manageriali on line a carattere sportivo, già recensiti.

Fantagiochi.it - Giochi On Line

F1 manager on line, via alla nuova stagione!

F1 Project è il sito dove giocare gratis on line alla formula 1 manageriale.

Fantagiochi - Giochi On Line

Come guadagna un gioco di ruolo on line

Ecco come guadagnano i giochi di ruolo on line di successo

Aldo73

Ci gioco da un po’, è magnifico!
La migliore garanzia? Lo staff che lo gestisce, composto di persone davvero serie ed affidabili!

eldero

Caspita, che visitona, grazie Matt e complimenti ancora per il vostro bellissimo gioco manageriale sulla formula 1, a presto 🙂

Matt

Un saluto a fantagiochi da parte dello staff di F1project! Complimenti per fantagiochi.it, un sito davvero ben fatto e curato…

..e grazie per il commento a F1project!

a presto