I giochi online del mondo di Barbie

barbieDopo averlo fatto per le Winx e per le Bratz non poteva mancare un post riferito alla più grande eroina dei nostri tempi: la Barbie. Barbie è una linea di bambole ommercializzata dalla Mattel sin dal 1959. È la bambola più venduta al mondo e prodotto di punta della sua casa di produzione. Il personaggio della linea più venduta è stata la Totally Hair Barbie, con capelli acconciabili lunghi fino ai piedi della bambola, nel 1992.

I maschietti non ne abbiano a male, ma questo post è dedicato assolutamente a lei e a tutte quelle ragazze che l’hanno adorata e l’adorano tutt’oggi, e non solo ragazze… Mattel ha infatti stimato che esitono oltre 100.000 collezionisti di Barbie ed il 90% sono donne di un’età di circa 40 anni! Tutte le informazioni storiche sulla Barbie le trovate in questa pagina dedicata su wikipedia, ora passiamo al sodo 🙂

Per tutti questi motivi sono andata a scovare nella rete il sito ufficiale, in cui si possono trovare giochi divertenti e ammirare la bellezza di queste bambole che quasi quasi sembrano reali.

Nel sito ci sono diverse attività da svolgere, dal truccare Barbie, oppure decorare una parte di casa, o ancora andare con Barbie a fare shopping, fare dei puzzle, colorare e tanto altro! E’ divertente passare un pò di tempo con lei!

Per scoprire tutte le esperienze che vi ho suggerito e che vi propone il sito, dovete assolutamente andare a visitarlo personalmente.

Poi riportate le vostre impressioni, siamo curiosi di sapere qual’è il vostro pensiero sulla Barbie e soprattutto se avete trovato il sito di vostro gradimento! I vostri consigli sono preziosi!

Articolo precedenteMonster Allergy: sei allergico ai mostri?
Articolo successivoWorld of Warcraft su Facebook!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Simona

io o tutti i dischi di barbie, le tre moshettiere la magia della moda ecc…

vittoria 7 anni

mi piacciono molto le barbie. vorrei vedere tutti i suoi film. adoro barbie!

charlotte

Ciao ragazze vi piace questo sito?? Be a me no e sapete perché sono solo scemiata!!! A domani! (;

irene33

il mio si interrompe ma penso sia carino tu che ne dici Mooge ti piace ciao ragazze cm va io nn so cosa fare scrivo a voi intanto io quando ho trovato questo sito sono saltata di gioia perché è stra bello questo sito vero sono belle le barbie però certe barbie tipo nn so le Winx o le Bratz hanno il testone grandeeeee…… e a me nn mi piacciono tanto così con il testone però mi devo accontentare di come sono pultroppo ma io nn capisco noi….. vabbé meglio lasciar stare @ iris se sei qui rispondimi ok ciao… Leggi il resto »

irene33

ciaooooo…. cm và spero che stiate tutte bene perchè
nn serve a niente stare male no??

@iris iris dove sei finita sono venuta presto apposta per stare con te
kmq dove sei?

irene33

@susy tuuu hai visto barbie in persona??
si sono odiosa lo so già buuuuuu

beh sul sito ufficiale quando ci vado mi conosce e viene fuori il mio
nome Irene in verità viene fuori “ciao irene”

irene 33

A me anche barbie e l’avventura nell’oceano, bello vero?
Belle jade sasha cloe yasmin un po meno…

[…] già parlato di Barbie in un precedente articolo tempo addietro, che trattava del suo sito ufficiale italiano. Oggi però vi vorrei presentare […]

las divina

a me piacciono le barbi però barbi e le moschettiere di più, non sei la 1 lider delle divine ci piace il mondo di patti e tutte siamo divine e vogliamo essere anche noi perciò non sei l’unica capito, ciao a tutti

bImBa

ma x caso hai visto BARBIE in persona, mmmm penso di nooo??? risp.

Valentina_96

valentina senti non essere sgarbata con mely xk se è piccola non puo capire certe cose cioè è una bimba di 11 anni e te quanti ne hai? no sai xk ne dimostri meno di lei… cmq mely ha ragione a me antonella mi piace tantiximo xkè è bellissima xò è vero nel film si rappresenta troppo “the best”e ste cose così… e xò valentina non ti devi azzardare a dira a mely ke si deve guardare allo spekkio… xk se fosse bella? te ci rimarresti male o no? e se ti venisse detto a te? -.-” cmq x finire… Leggi il resto »

valentina

ma qll “las divinas” ke si crede la piu bella hahaha mi fai ridere guarda… prima guardati ad uno spekkio e poi ne parliamo… lei la più bella hahaha hahaha mio dio ke convinta… guarda ti do un consiglio (CRESCI) … By By…!

mely

ciao a me nn piacciono + le barbie xke ho 11 anni ma una volta mi piacevano… poi volevo dire a “las divinas” di nn sentirsi troppo sperta xke x me nn e cs divina cm crede di essere

amanda

scusate e raga nn dico niente i cartoni delle barbie sono spendidi nn ne perdo uno!! ma le barbie come bambole sono orribiliiii!! sn da piccoli…

daniela e mariana

io e la mia cuginetta vogliamo il sito di barbie sei bella ma antonella del mondo di patty èla più bella dell universo e anche del mondo comuque antonella supera tutti

simonafan

ciao a tutti! a me il film barbie nn piace, ma le barbie sn molto karine

valeria

ciao io ho tante barbie lo sai perchè cielò prchè sono fantastiche allora a me piacciono di piu i video sono bellissimii nina :a me nn piacciono le barbie ma a mio cugino si ha 8 anni e gli piacciono! (nn è uno scherzo!! @emiliahai ragione non ti devi vergognare xkè anke la mia mamma ci gioka e ha 38 anni stellina ines :a me nn piacciono cosi tanto ma a mia sorell si xkè ha 8 anni,ciao a tutti! nick :come sono belle le barbie, ed anche i loro giochi su internet susy :MA!non è tanto bella barbie come… Leggi il resto »

sissy

ma
il gioco è bello ma le foto delle barbie molto più, bello!!

las divinas

io voglio il sito ufficiale di barbie al piu presto perchè dovete ascoltarmi perchè sono la più bella

@susy
si hai ragione!!

@nina
che cavolo centrano high school musical e il mondo di patty??

@nick
fanno schifo le barbie?

nina

è meglio il mondo di Patty e high school musical che queste scemenze da bambini infantili perchè io sono la leeder delle divine e nessuno potrà fermarmi
nina la divina numero1

silvy

dovreste mettere dei giochi in cui personalizzare la propria barbie, potete scrivermi dove si gioca in questo sito! Io ho molte barbie e ci gioco tantissimo, è troppo bella barbie!!

io ho otto anni e a settembre c’ è il mio compleanno e spero di farmi regalare una barbie, nn sempre le stesse cose di scuola , alla fine xderò la testa!!

Luby

a me piacciono le barbie scure
quelle bionde mi stanno antipatike!!!

trackback

[…] al grande successo delle piccole bambole, sgretolando il predominio mantenuto per anni dalla Barbie. Ma i videogame non sono stati gli unici ad avere avuto come oggetto le divertenti fashion girls, […]

roberta

a me le barbie mi fannno un pò pena … tutte uguali, tutte insignificatamente carine

edoardo

antonella sei la più bella del mondo e io ti voglia sposare

nina

a me nn piacciono le barbie ma a mio cugino si ha 8 anni e gli piacciono! (nn è uno scherzo!! 🙂
@emilia
hai ragione non ti devi vergognare xkè anke la mia mamma ci gioka e ha 38 anni

emilia

io ho sempre amato le barbie e’ non ho nessuna vergogna di dirlo ke ha 12 anni gioco ancora con le barbie xke’ nn ce niente di male…
baci emilia

valentina

io o un sacco di barbie nuove e tutti i loro cartoni, gioco su internet perche ho 7 anni,
vabbe’ voi non sapete come e fatta lei, è anche morta nel 120040, o è viva ma voi non la conoscete, la vedete nel film ma lei non è cosi. Certo e un bel cartone ma ora non ci gioco piu alle barbie …

stellina ines

a me nn piacciono cosi tanto ma a mia sorell si xkè ha 8 anni,
ciao a tutti!

nick

come sono belle le barbie, ed anche i loro giochi su internet

susy

MA!
non è tanto bella barbie come persona!
come cartone però si!