World of Warcraft su Facebook!

World of Warcraft su Facebook!Navigando in internet ho trovato un’applicazione che può essere qualcosa di prezioso per i grandi appassionati di World of Warcraft! A bussare alla porta dell’MMORPG più famoso del momento è Facebook. Un incrocio che non passa inosservato davanti agli occhi di noi amanti della rete e del gioco.

I Play WOW, è il nome di questo tool che si trova proprio dentro la piattaforma di condivisione e sembra davvero interessante. Si utilizza con molta semplicità, perchè una volta installato su FB, si ha a disposizione la possibilità di far vedere i propri avatar che vivono dentro il mondo di Azeroth, con la razza e la classe a cui si appartiene e se si partecipa anche ad una gilda, si può visualizzare pure quella.

Si possono aggiungere anche gli avatar dei propri contatti se hanno un profilo su World of Warcraft, oppure andare alla ricerca di nuovi personaggi presenti nel virtual world.

Fino ad ora è un’applicazione che ha avuto un riscontro attivo, in quanto gli iscritti sono in numero rilevante, ma le iscrizioni possono crescere esponenzialmente, vista la potenza del gioco multiplayer che ha sorpassato gli 11 milioni di utenti!

Articolo precedenteI giochi online del mondo di Barbie
Articolo successivoScommesse online e social network
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments