Bubble Town: un gioco di puzzle su Facebook

Bubble Town.Chi di voi non ha mai giocato a Bubble Puzzle? Credo di non conoscere nessuno che almeno una volta non abbia giocato a questo splendido game fatto di bolle da scoppiare. Un divertimento continuo che vi ha fatto rimanere incollati alla console del videogame, magari a quella del bar sotto casa.

Beh, vi vedo che state annuendo, quindi con felicità ed entusiasmo vi presento questa nuova applicazione presente in facebook, che sicuramente vi farà piacere conoscere. Si tratta di Bubble Town, un gioco presente nel social network, prodotto da I Play, che ricalca le sembianze del vecchio game, ma che apporta allo stesso tempo una grafica e dei nuovi dettagli.

La regola di gioco è sempre la stessa, quella di dirigere la bolla verso le altre, dello stesso colore, per farle cadere. Attenti al tempo che passa. Non c’è bisogno che vi spieghi tutto, perché sarete già informati di ogni singolo principio relativo al game.

Inoltre, potete inserirlo anche tra i giochi del vostro cellulare, per i momenti di pausa e di noia! 🙂

Volevo rendervi partecipi di questa notizia. Sicuramente, voi amici di fantagiochi sarete preparati in merito, veri appassionati di web, quindi anche facebook maniaci.

Articolo precedenteGioco.it, giochi divertenti per momenti di pausa
Articolo successivoQuake Live: sparatutto multiplayer gratis online!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] questione si chiama Bubble Island e se vi piacciono le bolle da scoppiare in stile Bubble Puzzle o Bubble Town di cui avevo già parlato qua su Fantagiochi, allora credo che anche questa risorsa ludica non sia […]