Mystic Ice Blast, puzzle game stile Diamond Dash, su Facebook!

Mystic Ice BlastRagazzi oggi vi segnalo un nuovo titolo presente nella rosa dei puzzle game disponibili per Facebook. Un titolo che deve parte del suo successo ad altri giochi di questo tipo che ne mutuano più o meno il funzionamento.

Sto parlando di Mystic Ice Blast, un gioco che praticamente è un simil-clone di Diamond Dash, gioco di cui abbiamo parlato tempo addietro. Vale comunque la pena di spendere due parole per Mystic Ice Blast in quanto si presenta con un background molto azzeccato e con una simpatica mascotte canide dal bianco pelo.

Già dall’immagine di presentazione il tema del gioco è pressoché chiaro. Mystic Ice Blast è infatti un classico puzzle game dove giocheremo con i tipici tassellini colorati cercando di accoppiarne il più possibile nel minor tempo possibile.

Più facile a dirsi che a farsi, avremo una risicata quantità di secondi per riuscire nel nostro intento, fatto che ci renderà la vita quantomai difficile. Il numero minimo di tassellini da accoppiare sono tre. Se riusciremo a totalizzare un buon punteggio potremo se non altro vantarci con i nostri amici in bacheca e farli schiattare dall’invidia (che non è poco).

Per il resto Mystic Ice Blast non offre un granché di originale rispetto agli altri puzzle game in circolazione. Molto azzeccati gli effetti sonori “glaciali” e la grafica che sembra uscita dal frigorifero di casa con tanto di cubetti e spruzzi di gas a bassa temperatura.

Come in altri game potremo acquistare monete aggiuntive e altre cose nel negozio, spendendo però soldi reali, cosa che vi sconsiglio di fare. Godetevi se vi piace il genere il gioco nella sua versione free evitando di spendere soldi veri e vedrete che il divertimento ci sarà ugualmente.

Per provare il gioco connettetevi a Facebook e iniziare subito a giocare … Buon gioco a tutti!

Gioca a Mystic Ice Blast su Facebook!

Articolo precedenteDiggy’s Adventure, esplorazioni ed enigmi su Facebook!
Articolo successivoIce Age Online, il gioco dell’Era Glaciale on line!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments