Giochi online a premi, gratis

giochi gratisNavigando qua e là per la rete mi sono imbattuta in questo splendido sito pieno di giochi online da svolgere in piena libertà. Si chiama Giochi-Gratis e offre tanti game di ogni tipo, da quelli di animazione a quelli per ragazze, continuando con i puzzle, giochi divertenti, horror, giochi mario bros e tante altre categorie.

Il bello di questo sito è che potendosi iscrivere, il giocatore ha la possibilità di tracciare i suoi punteggi rispetto agli altri utenti. Infatti, la redazione di giochi-gratis mette a disposizoni premi per i migliori giocatori del sito. Si tratta di veri e propri trofei che andranno ai primi tre vincitori dello specifico campionato “Classifica Campioni“.

Il regolamento riporta testuali parole:

Coloro i quali alla data del 2 gennaio 2010 ore 17.00 risulteranno essere ai primi tre posti nella speciale “Classifica Campioni” con più trofei riceveranno gratis a casa l’ambitissimo premio. La redazione di giochi-gratis.eu contatterà tramite messaggio privato (o email) i vincitori che dovranno comunicare al nostro staff l’indirizzo dove spedire questi bellissimi premi.

Quindi, non vi resta che andare e gareggiare.

Buona fortuna! 😉

Articolo precedenteTribals – Guerre Tribali
Articolo successivoUna sala giochi online per bambini piccoli: Poisson Rouge
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
anonimo

è la 1 v ke ci gioco, spero ke sia a premi x il PC!