Giochino in flash: prova Totem Destroyer

totem destroyerUn gioco divertente per i maniaci e appassionati di giochi online. Quello che vi presento oggi si chiama Totem Destroyer. Si tratta di un efficace risorsa ludica in flash, presente in rete che può essere un utile mezzo di svago per i momenti più noiosi della giornata.

Ciò che dovete fare è riuscire a salvare i 25 Golden Idol (uno per ogni livello) posizionati in cima ad ogni totem. Questi sono formati da blocchi di vari colori. Ci sono blocchi neri indistruttibili, blocchi marroni pronti per saltare in aria e blocchi verdi che possono aiutare l’idolo d’oro a rimbalzare.

Il mouse si trasformerà in una bomba a mano, utile strumento per far scoppiare i blocchi che separano il golden idol dal terreno. Dovrete stare molto attenti nel scegliere il blocco da far saltare in aria, perchè se beccate quello sbagliato metterete in pericolo l’equilibrio precario della statuina che traballando potrà cadere e rompersi.

Oltre la prima versione, si può continuare con Totem Destroyer 2, sicuramente più appassionante del primo.

In questo secondo capitolo della saga dell’idolo d’oro, si sale a 50 livelli complessivi, quindi 50 statuine da salvare per raggiungere la vittoria.

Sono state introdotte maggiori difficoltà, come il numero di blocchi che da tre tipi sono saliti a sei. Ora possiamo notare che alcuni mattoni sono in grado di volare, altri possono essere distrutti uno dopo l’altro ed inoltre ne esistono alcuni detti misteriosi, che nascondono qualcosa di positivo o negativo dietro la loro distruzione.

Dopo avervi presentato questo entusiasmante gioco online non mi resta che dirvi buona fortuna e che l’Idol sia con voi!
Buon divertimento! 😉

Articolo precedenteKDice, un gioco online tipo Risiko
Articolo successivoFlorensia, un gioco di ruolo online in stile manga
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments