AirRivals: Un gioco di ruolo di aerei

AirRivalsTi piacerebbe volare gratis con un aereo bellissimo che sfreccia nei cieli e nello spazio immenso? Se ancora non lo sapessi, questo è possibile su AirRivals, un MMOG gratuito con grafica 3D che simula il volo di aerei, dove il tuo mestiere virtuale sarà quello di ricoprire la figura di un pilota.

Con questo browser game unirai il sistema RPG con la miscela FPS, per un’emozione nuova ed avvincente. Il gioco è nato dalla mente della società inglese GameForge 4D, la quale ha dato un gusto diverso al solito multiplayer online.

All’interno di AirRivals potrai viaggiare nelle diverse nazioni e riuscire a scalare l’onda del successo guadagnando punti e compiendo missioni ad alto rischio. Avrai a che fare con navi e basi avanzate che ti creeranno offensive nemiche contro le quali combattere. Potrai percorrere il tuo cammino con l’aiuto del tuo gruppo (brigata), che man mano si formerà e all’interno del quale avrai la possibilità di scambiare informazioni ed aiuti.

Il paesaggio circostante sarà ricco di bellezze grafiche che ti lasceranno stupefatto; laghi, montagne e deserti, che vanno a ricreare il mondo parallelo presente in rete, con valli e navi spaziali che daranno ricchezza al gioco, ma soprattutto offriranno varietà di visione al giocatore che percorrerà la sua strada su AirRivals, scoprendo pian piano tutto il territorio che lo circonda.

Come nei migliori MMORPG in circolazione, avrai a disposizione oggetti e items che ti aiuteranno ad accrescere il tuo potere e la tua forza nei confronti degli altri. Alcuni sono denominati “premium”, i quali offrono la possibilità di avanzare nel gioco con più velocità. Per averli basterà recarsi in un ItemShop all’interno del mondo in cui ti trovi ed acquistarli con i crediti che possiedi.

Un browser game, quindi all’insegna del volo e degli aerei, per cambiare un pò lo stile dei soliti MMORPG costruiti sempre su mostri e su mondi lontani da perlustrare, ma in questo caso un vantaggio in più, cioè un bel velivolo personale da pilotare.

Articolo precedenteGiocare nel Medioevo con Imperia Online
Articolo successivoDark Orbit Reloaded, il miglior gioco di ruolo spaziale online
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
rabia

i giochi sn la mia passione ciao a tt io sn enrico e vi do un saluto anche rabia ciao

[…] alle mani degli sviluppatori Gameforge, che già in attivo hanno dei validi browser game, come AirRivals, BiteFight e molti […]

[…] società gameForge che ha al suo attivo diversi giochi di ruolo online interessanti, come 4Story, AirRivals ed altri di cui ho parlato ultimamente. Questo si chiama Wild Guns ed è praticamente ambientato […]