Diventa un crociato e gioca a Holy War

Holy War: diventa un crociato.Ti piacerebbe essere un valoroso combattente appartenuto all’era delle crociate? Beh da oggi puoi diventarlo attraverso il browser game Holy War, un gioco di ruolo totalmente gratuito nato dalle mani entusiasmanti della società tedesca Game Art Studio, che all’attivo vede proprio in questo gioco più di un milione di giocatori in tutto il mondo.

Si tratta di un multyplayer che ti farà assaporare il gusto amaro delle guerre sante, introducendoti all’interno di questa Era così lontana, ma altrettanto vicina e che conosci bene anche tu. Il tuo obiettivo, come sempre, sarà quello di arrivare a toccare la fama e la gloria, inseguendo l’onore che si nasconde dietro le battaglie che dovrai affrontare sia da solo che in gruppo.

Innanzitutto dovrai decidere cosa impersonare, se un crociato cristiano, saraceno oppure essere un semplice pagano alla ricerca di conquista. Una volta deciso, potrai partire nel tuo percorso e guadagnare tanti di quei punti che ti faranno raggiungere il successo che desideri ottenere. Per fare tutto ciò, oltre ad avere un equipaggiamento adeguato, dovrai anche mettere in pratica duri allenamenti per accrescere le tue abilità.

Puoi reclutare giocatori attraverso l’utilizzo di un link che ti sarà fornito dagli sviluppatori del gioco. Questo link, come già ben sai, potrai inserirlo all’interno della tua homepage oppure utilizzarlo come firma personale sui forum. Una volta che un utente cliccherà sul link e si registrerà ad Holy War, diverrà un guerriero e per te ci sarà il 10% delle monete d’oro che lui guadagnerà con le sue missioni, senza però danneggiare la sua figura.

Preparati a  cercare l’arma leggendaria, un’arma preziosa e quasi introvabile, che se riuscirai a scovare ti regalerà tantissimi punti in più e la otterrai come premio per il ritrovamento.

Detto ciò, non ti resta che andare e provare ad immergerti nel fantastico mondo delle crociate, vincendo battaglie dal sapore leggendario e conquistando mondi lontani quasi invisibili.

Articolo precedenteChattare e giocare con Habbo
Articolo successivoLast Chaos: diventa un guerriero e combatti!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
bastardo

ma sapete che cos’ è il pakkio?
è la patata !!

vincenzo

gioco holy-war richiede solo soldi e tempo