Last Chaos: diventa un guerriero e combatti!

GDR con una bella ambientazione fantasy nella lontana terra di Iris.

Last Chaos: gioco online gratis Un affascinante MMORPG gratuito ambientato in mondi lontani e stranieri, con guerrieri impegnatissimi ad affrontare battaglie e ad accrescere le proprie potenzialità. E’ quello che accade in Last Chaos, un interessante multiplayer on line che ti permette di giocare insieme ai tuoi amici. Tutto si svolge nella lontana terra di Iris, posto in cui anarchia, terrore e ambizioni regnano sovrani, dove tu cercherai di percorrere il tuo cammino e dovrai vincere ad ogni costo.

Un picchiaduro che la società Aeria Games & Entertainment ha unito all’azione più pura, caratteristica di molti giochi che fino ad oggi hanno invaso i nostri computer. Il tutto starà nell’individuare il modo giusto per vincere e per cercare di guadagnare tanti punti. Dovrai portare a termine missioni scoprendo i dungeon e combattere contro i tuoi nemici, diventando imbattibile.

La grafica del gioco ti accompagnerà nel tuo percorso. Mondi disegnati a regola d’arte che permettono di interagire meglio con la comunità on line, visualizzando immagini nitide e atmosfere realistiche grazie alla “Filtering technology”, una nuova forma di tecnologia grafica altamente specializzata.

Tanti amici puoi incontrare, ma soprattutto potrai avere al tuo fianco un bellissimo pet che ti aiuterà nelle tue battaglie e ti accompagnerà ovunque. Puoi scegliere tra il Dragon e l’Horse, tutti e due saranno inizialmente piccoli, per poi passare nello stadio medio, diventando alla fine grandi.

Come molti altri MMORPG, ad esempio World of Warcraft, è necessario l’installazione sul proprio pc. I requisiti minimi di sistema prevedono windows XP e Vista, con processore da 1 GHZ ed almeno 512 MB di Ram. Prima di iniziare dovrai comunque creare il tuo account personale per poter entrare a far parte della comunità di Last Chaos.

Articolo precedenteDiventa un crociato e gioca a Holy War
Articolo successivoCombattere e vincere su Tagoria!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jackb

Scs pn3umO sono d’ accordo con te in tt e per tt! IO lo ho provato e ci gioco tutt’ ora ma nn ti sembra arrivare a 10 in 3 giorni!! IO in tre giorni sono arrivato al 18!! Oltre i mondi immensi con doungeon e mostri incredibili cè la possibiltà di fare gruppi gilde 6 classi (se nn sbaglio) tra cui scegliere e… la possibilità di catturare allevare e cavalcare pet!! I pet sono 2 cavallo e drago Il primo si ottiee dal flauto di pan mentre il secondo dall’ uovo! Ci sono inoltre miniere cristalli energetici e piantagioni… Leggi il resto »

simone

è molto bello e pieno di azione. XD. qnd si comincia?

mergo

raga mi potete dire cm si installa xk a me nn me lo installa

Davide

iniziamo?

lady

per me è un gioco abbasanza bello ! nostale è meglio ma appena arrivi al 80 come me nn cè niente da fare^^ cmq qualcuno mi da il suo nome di lastchaos cosi lo posso contattare xk voglio parlare con italiani ç.ç

BigScar

sto gioco secondo me è proprio brutto!!! provate NOSTALE e il miglior gioco che ho mai visto… si inizia da avventuriero e poi ti puoi trasformare in spadaccino , mago o arcere dopo di che ognuna di queste classi ha delle trasformazioni che si prendono con missioni veramente difficili, ad esempio il mago a il MAGO ROSSO il SACRO il MAGO BLU … l’arcere a il RANGER il NIJA il … ecc provatelo.

pn3um0

Ma vaffa martino, è in assoluto il miglior mmorpg a cui abbia giocato, forse all’inizio un po’ monotono ma dal lv 10 in poi è fantastico. 4 mondi da esplorare, ognuno con centinaia di nemici, chat integrata nel gioco, grafica 3d che con le impostazioni di default magari lascia un po’a desiderare ma premendo Z, selezionando Options, cliccando sulla scheda graphic e mettendo i valori al massimo poi diventa molto piacevole l’esperienza di gioco (occhio alle prestazioni però, io l’ho fatto perchè ho una nVidia GeForce 8600 overcloccata con driver aggiornati). Quantità di armi pressochè infinita (forse un po’ costose… Leggi il resto »

martino

Questo gioco di ruolo online non mi piace proprio per niente.