Browsergame stile western: Wild Guns

Browsergame western: Wild Guns.Dopo The West, recensito poco tempo fa da Eldero, ecco un browser game molto semplice e sempre dal sapore western.

Si tratta di una creazione della società gameForge che ha al suo attivo diversi giochi di ruolo online interessanti, come 4Story, AirRivals ed altri di cui ho parlato ultimamente. Questo si chiama Wild Guns ed è praticamente ambientato nel deserto virtuale di internet, all’interno del quale è possibile trovare indiani, cowboys e messicani.

Per giocare a questo gioco devi solo iscriverti ed inziare ad intraprendere la vita che desideri, al fine di ingrandire il tuo territorio o villaggio arrivando ad espanderti per creare una vera e propria città dove a capo ci sarai solamente tu. Devi decidere solo se essere un messicano bilanciato, un cowboy abile nella difesa o un indiamo aggressivo.

Dopo aver inserito il nick e la password, come primo accesso a Wild Guns ti si aprirà una finestra dedicata al tutorial. Ti consiglio di seguirlo perchè oltre a trovarti di fronte un simpatico sceriffo, verrai a conoscenza dei primi passi che dovrai intraprendere per iniziare alla grande e guadagnerai subito punti in più.

La materia prima più importante che dovrai procurarti è il grano, la risorsa fondamentale del tuo villaggio che ti aiuterà a procedere positivamente nel gioco.

Oltre a questa dovrai possedere altri materiali, tra cui legname, mattoni e pietre, ognuno dei quali utili per costruire.

Cerca di allargare i tuoi confini e alleati con altri giocatori che come te vogliono conquistare la prateria circostante. Potrai visualizzare la mappa in qualsiasi momento e potrai muoverti con le coordinate per attaccare un villaggio che ti interessa avere.

Articolo precedenteCrea la tua nazione con Cyber Nations
Articolo successivoGioco di ruolo d’azione gratis: Metin 2
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] di Fantagiochi, in alcuni articoli (Wild Guns, Wild West Online e The West) abbiamo trattato giochi che rimandano all’ambientazione del Far […]

[…] di giochi sul far west, un esempio può essere il famosissimo The West oppure il browser game Wild Guns. In questo caso, Wild West Online non si discosta di molto, anzi cammina nella stessa linea […]

bobby76

bello, ma the west è meglio

matteo

bello Wild Guns, forse il gioco sul far west migliore

romano95

@fatine
è fantastico

max

mi hanno detto che è bello

fatine

credo ke sia bello