Crea la tua nazione con Cyber Nations

Cyber Nations.In questo periodo così fortunato per il genere browser game non poteva mancare questo gioco di simulazione dove la protagonista di tutto è una nazione, la tua! Il game si chiama Cyber Nations ed è appunto un gioco di simulazione all’interno del quale dovrai costruire la tua nazione in qualunque parte del mondo tu voglia.

Essendo un gioco simulato, la tua nazione avrà tutto quello che nella realtà esiste già: un governo, un popolo da governare, leggi da decidere, pagamento delle tasse, riscossione di denaro, costruzione di edifici, tecnologia da incrementare, situazione militare da perfezionare e difendere i propri interessi come una vera nazione forte nel pieno dello sviluppo.

Come vuole la situazione della realtà che ti circonda, dovrai dichiarare guerra alle altre nazioni e guadagnare così punteggi in più per arricchire il tuo stato.

Potrai comunque arrivare a dei compromessi con gli altri stati, stipulando dei periodi di pace. In questi periodi potrai occuparti meglio dell’esercito, rinforzando la sicurezza con forze di polizia.

Puoi sempre comunicare con amici che posseggono altre nazioni attraverso il forum interno al gioco e commerciare con loro ogni volta che lo desideri.

Riuscire a mantenere una certa importanza per la tua nazione non sarà semplice, anzi dovrai guadagnartela giorno dopo giorno e punto fondamentale dovrai far sì che il tuo popolo sia felice, per non rischiare di perdere punti importanti.

Naturalmente per iniziare a giocare devi registrarti.
Tranquillo, sarà tutto gratuito e non dovrai installare nulla sul tuo pc.

Articolo precedenteMostri contro Alieni, videogioco e sito
Articolo successivoBrowsergame stile western: Wild Guns
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
diego

Mi piace

[…] mondo che ti circonda. Ne abbiamo visti già altri di giochi simulativi di nazioni mondiali, come Cyber Nations o altri ancora e tutti hanno reso la gestione e l’argomento molto entusiasmante. Per quanto […]