Rappelz, un gioco di ruolo fantasy gratuito

Rappelz: MMORPG fantasy gratuito.Un MMORPG fantasy che si rifà ad ambienti medioevali. Si tratta di Rappelz una nuova risorsa gratuita in versione Open Beta, nata dalle mani della società Gala-Net Inc nel 2006 e che vede come protagoniste della sua stessa storia tre razze nemiche in continua battaglia per prevalere.

Il gioco è interessante e fornisce all’utente le pedine giuste per portare avanti il futuro della razza a cui deciderà di appartenere. Infatti, appena entri in questo gioco di ruolo sarai chiamato a scegliere tra i Gaia, la più antica razza dell’emisfero virtuale, i Deva che seguono l’elemento luce e gli Asura che al contrario amano l’oscurità e il buio.

Rappelz ti farà entrare in un mondo nuovo che ha alle spalle una storia antica e misteriosa che racconta come una strana donna chiamata “La Strega” si avvicendò nel percorso infuocato tra le razze e lei stessa creò intorno a se un cerchio di potere immenso costringendo la popolazione dei Gaia a sottostare al suo volere, che poi riuscirono a distruggerla coalizzandosi con le altre due razze.

Detto ciò, potrai iniziare il tuo gioco. Fino al decimo livello rientrerai nella classe generica, poi da questo Rank in poi potrai scegliere quale attività portare avanti in base alla razza di appartenenza.

Ad ogni Rank che si raggiunge ci sarà il rifornimento del proprio equipaggiamento e degli oggetti che si desiderano avere.

Per giocare a Rappelz basta accedere al sito ufficiale e scaricare il client di gioco. Tutto avverrà gratuitamente, non dovrai pagare nulla a parte alcuni oggetti presenti nello shop che richiedono denaro per essere usati.

Articolo precedenteCombattere e vincere su Tagoria!
Articolo successivoUrban Dead, Zombie o umano?
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Yuukiko

Quoto Leonardo e anche pippi, aggiungendo la minuscola precisazione che le quest della strega portano al 90 😛
Comunque ci sono rimasta schokkata quando qui ho visto solo due commenti e sotto metin2 ce n’erano a migliaia. Sfatiamo il mito di metin2! E valorizziamo rappelz un gioco meritevole che quest’anno ha vinto il premio come miglior MMORPG tradotto in Italiano 🙂

Grande ragazzi daje cosìì!!!

Yuukiko,
Campione lv 70 <3

[…] Heroes ed è stato preso in consegna dal portale gPotato.eu, lo stesso che abbiamo incontrato per Rappelz e Flyff, due game interessanti che vi ho presentato tempo fa, tra queste […]

pippo

nn è proprio cosi; io c gioco da un po, ho un paladino tank lv 54, un sicario lv 42 e 2 maghi oscuri lv 30 e 31…insomma diciamo che la tua spiegazione ha dei punti distorti: 1° innanzi tutto gli asura e i deva sono stati mandati dal dio della distruzione e della creazione x ristabilire l ordine mondiale e le 3 razze sn amiche e nn una contro l altra/ 2°:la strega non ha sottomesso i gaia ma li ha invitati ad unirsi a lei, anche se alcuni hanno rifiutato e con i deva e gli asura sono… Leggi il resto »

Leonardo

Gioco fantastico, lo consiglio a chi piacciono giochi come gli mmorpg.