The Mafia 1930: un browser game di mafia

The Mafia 1930, browser game di mafiaTi piacerebbe avere a portata di mano un browser game sulla mafia completamente gratuito? Eccolo qua, The mafia 1930, o semplicemente Gangster com’è soprannominato per ovvi motivi, un concentrato di adrenalina pura che ti porta ad essere il mafioso più potente che possa esistere sulla faccia di internet, creato dalla Bigpoint che al suo attivo ha già giochi come Dark Orbit.

Una storia interessante in continua evoluzione che ti condurrà nel losco mondo della mafia, la corruzione ti circonderà in tutti i movimenti che farai e uomini senza scrupoli  saranno lì pronti a tradirti come nemici che scoprirai di dover affrontare ed uccidere per raggiungere la supremazia che speri di avere.

Obiettivo primario sarà guadagnare denaro, non importa come, potrai utilizzare qualsiasi mezzo, l’importante sarà arricchirsi e vivere una vita nel lusso più sfrenato. La legalità, quindi non sarà sicuramente la tua parola d’ordine, anzi sarà il contrario, perché tutto ciò che avverrà rientrerà nella sfera dell’illegalità.

Infatti, vendite illegali, gioco d’azzardo, prostituzione, tangenti, mercato nero, contrabbando, attacco ad altri gruppi mafiosi e molto altro ti seguiranno all’interno del gioco e saranno le attività quotidiane che incontrerai in The Mafia 1930.

Crea la tua Famiglia, la tua cosca mafiosa personale, insieme ad altri utenti registrati a gangster come te.

Così facendo potrete suddividere il bottino che riuscirete a recuperare ad ogni partita, ma soprattutto potrete diventare il gruppo mafioso più acclamato e terribile di tutti i tempi.

Vai pur tranquillo, tutto gratuito e nessuna installazione… solo gioco e divertimento da mafiosi via browser!
Scopri The mafia 1930!

Articolo precedenteTanoth, gioco di ruolo di mostri e demoni
Articolo successivoBrowser game sul wrestling: The Wrestling Game
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
antonio

bello