Free Realms, un gioco di ruolo con carte collezionabili

Gioco di carte collezionabili Free RealmsCerchi giochi divertenti e diversi dal solito che non siano sempre incentrati solo e soltanto su guerre o su combattimenti? Ciò che fa al caso tuo è Free Realms, un simpatico MMOG sviluppato dalla Sony Online Entertainment che è da poco tempo in rete e che ha al suo interno un gioco di carte collezionabili davvero interessante.

Free Realms si concentra dentro una realtà virtuale totalmente libera, dove potrai accede senza pagare nulla perché è totalmente gratuito. All’interno del sistema di gioco potrai compiere missioni, imbatterti in piccoli combattimenti, oppure giocare coi i mini-games messi a disposizione da SEO.

Portare avanti queste attività, ti permetterà di salire di livello e di conseguenza crescere nel tuo campo lavorativo. I lavori da scegliere sono da dividere in ninja, chef, pilota di auto, postino, demolitore d’auto oppure Brawler figure utilizzabile da chiunque acceda gratuitamente, mentre medico, arciere, mago, guerriero, maniscalco utilizzabili solo per i membri iscritti, che hanno un certo numero di opzioni in più.

Potrai spaziare nella chat interna con i tuoi amici, comunicare come in un vero e proprio social network. Potrai allevare il tuo pet affezionandoti sempre di più al mondo degli animali virtuali e correre nei campi come se fossi all’aria aperta fuori casa.

Per quanto riguarda il gioco di carte collezionabili, questo è da considerarsi interno a Free Realms e parte integrante di questo gioco di ruolo, in quanto esiste un “commercio”, se così si può chiamare, di tali figurine digitali che possono essere scambiate, acquistate e vinte in battaglie contro amici.

Esistono le corrispettive in termini reali, ma non in Italia; per il momento sono distribuite soltanto in America.

Articolo precedenteTorneo online di Carcassonne
Articolo successivoFirenze Gioca
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
noemi

c’è… ma nn se faaaaa