Beachcombers, un gioco sociale per Facebook

Gioco sociale su facebook, BeachcombersUn nuovo gioco da sperimentare, Beachcombers, i comuni gabbiani che intasano le spiagge assolate della stagione estiva. Un amico di Fantagiochi in un commento ad un articolo, ha lasciato una descrizione alquanto interessante su questa nuova applicazione che si trova su Facebook, il social network del momento.

Si tratta di un gioco sociale, costruito da alcuni ricercatori di Milano, che vede gli utenti iscritti riuscire a collezionare le cose che più gli piacciono, come dei veri e propri gabbiani. Per fare tutto ciò non sarai solo, perché i tuoi amici e contatti potranno aiutarti a riempire la tua collezione privata rendendola bellissima e unica.

Puoi invitare tutte le persone che vuoi ad iscriversi e vedrai che pian piano riuscirai a creare un vero network su argomenti a tema, con possibili discussioni a cui partecipare tutti attivamente. Più contribuisci alle argomentazioni, più accrescerai il tuo livello di socialità.

Sarà presente anche una classifica da tenere in considerazione. Più il tuo gruppo sarà vicino alle prime posizioni, più avrai successo all’interno di BeachCombers. Sarai votato e in base ai punti che avrai potrai diventare il “Re di BeachCombers”.

Tutto ciò per accrescere la socialità tra gli utenti di Facebook per un gioco on line diverso dal solito, che ha in sé caratteristiche interessanti dal punto di vista della comunità online.

Articolo precedenteUn multiplayer online x 3 sport: Action League
Articolo successivoTorneo online di Carcassonne
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments