Un multiplayer online x 3 sport: Action League

Gioca con il browser game Action LeagueUn nuovissimo browser game interessante e dal sapore sportivo. Si chiama Action League e si può dire che racchiuda tre giochi in uno. Si perché al suo interno si può scegliere tra il Calcio, l’Hockey e il Basket. Una rivoluzione in 3D che ti porterà a gareggiare contro altri giocatori in tempo reale.

Per questo potrai scegliere se giocare in modalità multiplayer oppure in single player, cioè da solo contro il computer. Io ti consiglio il primo metodo, sai è molto più avvincente che giocare solo soletto.

Per eseguire tutto con estrema facilità ed iniziare così a giocare, devi creare il tuo profilo privato nella sezione My Al, profilo valido per tutti e tre i giochi, utilizzabile sia per il calcio che per l’hockey che per il basket. Puoi scegliere quale campionato affrontare, ce ne sono diversi e tutti molto interessanti.

Avrai la chat a portata di mano per comunicare con chi vuoi all’interno del sistema di gioco. Potrai unirti in clan, oppure crearne uno tutto tuo insieme ai tuoi amici.

Se lo desideri puoi diventare anche un membro della versione Pro!, avendo così maggiori opzioni a disposizione e maggiori benefici dalle partite che andrai a intraprendere.

ATTENZIONE Il gioco non esiste più (grazie alex della segnalazione),
vi rimandiamo allora a questi giochi:
Per l’Hockey a Hockey Manager,
per il calcio a Football manager live
e per il Basket a Basketball Zone

Articolo precedenteUn Social Network di soli giochi: Joyamo
Articolo successivoBeachcombers, un gioco sociale per Facebook
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
nicchio96

ciao a tutti

Eldero

Grazie Alex per la segnalazione, ho provveduto ad eliminare il link e ad avvisare a fondo articolo, con suggerimenti di altri giochi, se conosci o hai nel frattempo trovato giochi simili ti prego di segnalarlo, ciao e grazie 😉

alex

non lo trovo! non c’è il sito

[…] dei giochi incentrati sull’hockey è Action League, l’avevamo incontrato qui su Fantagiochi. Ne esiste un altro intitolato Slapshot che mette al […]

mattia

ciao siete scarsiiii ! 🙂

antonio

ciao a tutti, belli questi giochi

checco

sono troppo forte a questi giochi!