Un Social Network di soli giochi: Joyamo

Come Facebook o MySpace ma incentrata al 100% sui giochi!

Un social network di giochi online.Un social network di giochi online. Bello è? Proprio in questi giorni ne ho trovato uno in rete, si chiama Joyamo ed è davvero un interessante risorsa online per gli appassionati del settore che vogliono sperimentare nuove proposte e vogliono provare nuove emozioni in ambito ludico. Una specie di Facebook o MySpace incentrata al 100% sui giochi, direi fantastico!

Per iniziare ad avventurarsi tra i giochi e in molte altre applicazioni, è necessario registrarsi. Fatto ciò potrai cominciare a giocare, potrai creare il tuo blog personale, potrai comunicare con i tuoi amici all’interno della community, potrai navigare come e quando vuoi tra le varie categorie costruite all’interno del sito.

I giochi si suddividono in giochi a premi come jeweljoy e il bowling, a denaro come il poker o il gratta e vinci e a passatempo come samurai warrior o mission mars. Alcuni sono completamente gratuiti quindi puoi imbarcarti in avventure spaziali e divertenti assolutamente senza sostenere alcun costo.

Le categorie a cui puoi accedere sono Sport&Arcade, Rompicapo, Parole e Numeri, Carte&Casinò, Giochi da tavolo, Biliardo&Freccette, Tutti i giochi a Token e Altri Giochi.

Qui puoi davvero spaziare come meglio credi e provare tutto quello che desideri anche all’interno di tornei contro altri utenti e ritrovandoti all’interno della classifica magari in prima posizione.

Articolo precedenteGioco multiplayer online di combattimento tra robot: XBlaster!
Articolo successivoUn multiplayer online x 3 sport: Action League
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
matteo

mi ha cambiato la vita