Mom’s Revenge, il gioco delle neo-mamme

Mom's RevengeUn gioco che presento con un sorriso pieno di gioia. E’ nuovo per il genere di Fantagiochi e per questo è un’interessante novità che mi sento proprio di recensire.

Si tratta di un giochino per le Neo-mamme. Si chiama Mom’s Revenge ed oltre ad essere divertente e simpatico, può risultare un aiuto in più per tutte le mamme che stanno ricoprendo questo ruolo da poco tempo. Questo gioco è stato ideato per il lancio in Europa di Boppy, un nuovo cuscino dove adagiare il piccolo durante l’allattamento.

Il gioco consiste inizialmente in domande che vengono chieste alla giocatrice,  alle quali lei dovrà dare una risposta scegliendo tra le quattro che usciranno fuori. Ci saranno le amiche virtuali a porre i quesiti sull’allattamento e sul neonato e nel momento in cui risponderete avrete una spiegazione precisa della risposta, sia se l’azzeccate, sia se la sbagliate 🙂

Il secondo step è davvero molto simpatico ed è quello che secondo me dà il nome al gioco. Verrà a trovarvi la suocera 😀 Dovrete farla impazzire, comandandole di fare le cose di casa, come pulire, rassettare i letti, stendere i panni e così via finché non sarà stanca morta.

Ultimo livello è il marito ritardatario, ahaa… che soddisfazione comandare il proprio consorte nel fare quello e questo mentre tu stai comodamente seduta sul divano.

Mi raccomando…prendetevi cura del vostro bebè virtuale e reale, ma non abbiate pietà per la suocera e per il maritino almeno in rete! Prova Mom’s Revenge!!

Articolo precedenteMy Giochi, giochi online arcade gratis
Articolo successivoRunes Of Magic, l’MMORPG gratuito rivale di WOW
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gigi

ma cm si apre?

ilenia

Ciao , buona sera a tutti,
è bellissimo davvero

alessia

che gioco fantastico!!

[…] notizia di questo gioco la traggo da Fantagiochi, un sito che si occupa di giochi online di ogni genere. Appena ho letto l’articolo l’ho […]