Scopri i segreti nascosti di Oscuro Abisso il GDR

Oscuro Abisso, il gioco di ruolo di segreti e misteri.E’ da un po’ che non rimetto in piazza un gioco di ruolo fantasy che può stupire i più appassionati del genere. Navigando, come sempre, ho scovato Oscuro Abisso, nome al quanto terrificante, con un sottotitolo descrittivo, del tipo “Il Lato oscuro del GDR”.

Questo sicuramente mette in primo piano la specialità del gioco che si rifà a mondi oscuri e avventure nascoste e misteriose. Il gioco mette in evidenza delle caratteristiche interessanti. Innanzitutto il fatto di essere gratuito e giocabile via web, come un vero e proprio browser game. In più presenta delle qualità misteriose e segrete che in molti altri GDR non vengono messe in luce.

Altro punto di forza è il fatto di essere completamente in italiano, sviluppato da un connazionale appassionato di giochi online.

Puoi scegliere tra una lista di razze che fanno parte del Regno. Puoi essere un angelo, un demone, un drow, un elfo, un folletto, oppure un lupo mannaro, o un mezzosangue oppure scegliere tra tutte le altre vite che il sistema di gioco ti offre, sapendo bene che ogni razza ha le sue specificità, la sua potenza e forza e i suoi lati negativi.

Per giocare basta iscriversi. Dovrai inserire il tuo nickname ed una password ed il tuo gioco potrà avere inizio. I combattimenti, le missioni e molto altro ti aspettano nel lontano mondo dell’abisso oscuro, un universo di arcane verità, rimaste nascoste fino ad ora.

Ma da oggi, il destino sarà mutato, perché anche tu potrai prendere parte alle vicende del mondo e scoprire tutto quello che è rimasto in ombra fino a quel momento.

Articolo precedenteIl gioco di ruolo online dei Pokèmon
Articolo successivoDeepolis, il gioco multiplayer online di guerra tra sottomarini
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments