Rigorix, gioco online di rigori

RigorixRigorix è un gioco online, completamente gratuito, che consente di sfidare ai calci di rigore gli avversari registrati al sito e vincere ricchi premi. Ma è possibile anche invitare i propri amici, dando così vita a sfide mozzafiato.
Iscriversi al gioco è facile e rapido. E’ sufficiente compilare l’apposito modulo, seguire le istruzioni e, nel giro di pochi minuti, potrai cominciare a lanciare le tue sfide.

Non manca neppure la possibilità di personalizzare il proprio avatar, ovvero il calciatore che tenterà di battere l’avversario nel corso della simpatica animazione in flash attraverso la quale si conoscerà l’esito dell’incontro.

Rigorix contempla dei veri e propri campionati. Si comincia dalla Serie D, ma vincendo quante più partite possibile, è possibile scalare le classifiche acquisendo anche colpi speciali, fino ad arrivare alla Serie A. Il massimo campionato ha durata settimanale, e ha inizio alle ore 12.00 di ciascun venerdì, per terminare alle 11.59 di quello successivo. All’interno di quest’ultimo torneo si sfidano i migliori rigoristi, e il primo classificato finale settimanale riceverà in regalo una ricarica telefonica.

Ma non è finita qui. Esistono, infatti, anche dei superpremi per i migliori giocatori in assoluto. Rigorix è del tutto gratuito e chiunque ha la possibilità di vincere. Non occorrono, infatti, abilità particolari. E’ sufficiente avere l’istinto del goleador.

Articolo precedenteRunes Of Magic, l’MMORPG gratuito rivale di WOW
Articolo successivoWorld Of Kung Fu, un MMO fantasy sulla cultura cinese

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments