Shaiya, MMORPG fantasy da giocare online

Shaiya, un MMORPG fantasy, dall'ambientazione stupendaUn nuovo gioco che appartiene all’ampia schiera di MMORPG presenti in rete. Si chiama Shaiya e si tratta di un gioco online, non diverso da tutti gli altri, ma affascinante nell’ambientazione e nella grafica su cui è costruito.

Innanzitutto per iniziare dovrai effettuare il download del client di gioco. Fatto questo dovrai iscriverti e creare da zero il tuo personaggio che potrà rientrare tra le 4 razze presenti all’interno del gioco. Queste si suddividono in Humans, Elves, Vail e Nordein.

Ma la cosa interessante sta nel fatto di poter scegliere già dall’inizio il livello di difficoltà delle esperienze a cui si andranno incontro. Infatti, puoi decidere di affrontare il livello facile, normale, difficile oppure Ultimate, che è quello più duro di tutti, ma che ti darà molti più punti.

Come in tutti gli altri MMORPG, dovrai scegliere la classe di appartenenza e appena entri nel mondo incantato di Shaiya dovrai subito scontrarti con missioni e quest da ultimare nel migliore dei modi per far si che si accresca in fretta il punteggio generale.

Ci sarà ad aiutarti una mappa geografica che saprà indirizzarti nel miglior modo possibile all’interno del mondo. Anche per scegliere le zone di combattimento, attraverso la cartina potrai capire dove ti trovi e scoprire se ci sono giocatori pronti a battagliare con te.

Il gioco è interessante e se sei un amante del genere MMORPG è sicuramente uno spunto in più per provare emozioni diverse.

New: Ora è in italiano, vai su Shaiya

Articolo precedenteIl gioco online di Barack Obama
Articolo successivoDivertiti con i giochi di MilkTime
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jackb

Bel gioco ma è molto meglio 4story o metin2. In se e per se il gioco è bello anke se in inglese. La grafica nn è bellissima ma si adatta allo stile di gioco semplice e veloce. Il gioco presenta due regni quello della luce e quello oscuro Nel regno della luce sarà possible creare un umano o un elfo con varie classi ciascuno. Nel regno dell’ oscurità, invece, sarà possibile creare un gigante e una specie di elfo oscuro con varie classi ciascuno. Voto finale 6 su 10 buo gioco ma si poteva anzi doveva fare di meglio. Regno… Leggi il resto »

sara

OOOO E QUANDO GIOCO??