Gioco online sul pugilato, K.O. Champs

Gioco online sul pugilato.Molti sono i giochi via browser sportivi che incontriamo ogni tanto sul web. Oggi ne presentiamo un altro sempre targato Bigpoint che porta sulla scena il pugilato. Si tratta di K.O. Champs, un’interessante gioco online gratuito che ti porta ad affrontare migliaia di pugili agguerriti che vogliono vincere.

Per giocare ti basterà entrare nel sito ufficiale e registrarti con username e password. Fatto questo, potrai accedere semplicemente via web ed iniziare a divertirti come manager, a trovare le tattiche più giuste per il tuo personaggio e cercare di vincere tutti gli incontri possibili.

Per arrivare ad essere il pugile più bravo in assoluto, è necessario allenarsi, quindi dure sessioni lavorative per migliorare la propria resistenza fisica, studiando anche le mosse da portare sul ring.

Esperienza ed energia andranno a braccetto, senza l’energia, identificata con la linea giallo/nera, non potrai andare molto lontano perché il pugile non ha più forza e per questo deve recuperarla.

Gli incontri puoi deciderli tu quando lo desideri e nel caso in cui un altro utente voglia sfidarti, cerca di dargli filo da torcere per fargli capire che non sei l’ultimo arrivato!!

Man mano che inizierai a prendere il via con K.O. Champs, capirai tutto il funzionamento del gioco, quindi se all’inizio risulta un pò ostico, non ti soffermare, ma procedi dritto verso la strada per il successo.

Buona fortuna!! 😀

Articolo precedente2029 Online, MMORPG futuristico e gratuito
Articolo successivoSocializzare, creare ed esplorare il mondo di MetaPlace
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments