2029 Online, MMORPG futuristico e gratuito

2029 online.Un gioco ambientato nel futuro, molto fantasy e molto carino da peter provare e sperimentare per la prima volta. Si chiama 2029 Online ed è un MMORPG creato dalle mani ingegnose della I Got Games, che ha diversi giochi sulle spalle di buonissima reputazione.

Come moltissimi altri giochi di ruolo online che abbiamo incontrato lungo il percorso di Fantagiochi, questo non si differenzia di molto sul funzionamento, forse l’unica cosa che si discosta un pò da questa categoria è il fatto di avere una storia diversa che ci porta ad assaporare un mondo improntato nel futuro.

Infatti, ciò che ci si presenta davanti, nel momento in cui entriamo all’interno di questo mondo virtuale è uno spazio intergalattico pieno di piccoli pianeti. Questi sono in disaccordo con il pianeta alieno di Helen Continent con il quale battaglie e combattimenti non hanno mai fine.

Quindi verrai a svolgere tantissime missioni che ti aiuteranno ad ampliare il tuo numero di abilità, che ti servono per proseguire nel gioco stesso.

Dovrai scegliere la tua razza a cui appartenere, la classe e decidere quale professione portare avanti per guadagnare denaro.

In 2029 Online moltissime sono le funzionalità, per scoprirle tutte basta andare nel sito ufficiale del gioco e scaricare il client. Una volta effettuato il download, dovrai registrarti e così potrai iniziare a dar vita a delle vere sessioni futuristiche.

Articolo precedenteUn’alternativa a Second Life: Blue Mars
Articolo successivoGioco online sul pugilato, K.O. Champs
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
davide

Scendi in pista, il gioco online di Ballando con le stelle non mi si apre

kik

caspita!!

francesco

Ma è gratis???