Corse automobilistiche dal 1930 con Age Races

age racesAge Races è un gioco di ruolo via browser molto interessante e ben strutturato. Già dal nome si comprende di che si tratta, cioè di corse automobilistiche e di piloti intelligenti che riescono a vincere con ogni mossa.

L’obiettivo del gioco è molto semplice; si tratta di guadagnare punteggi con l’andare del tuo percorso per riuscire così ad affrontare le 4 ere successive che intercorrono con il 1930, anno in cui ha inizio nel game tutto il sistema.

Puoi unirti in clan, scegliendo i componenti che più secondo te riusciranno ad aiutarti a vincere. Cerca di ponderare bene le tue scelte perché ogni clan a la sua forza e i suoi poteri.

Inseguendo le altre auto cercherai di vincere e di raccogliere il massimo del punteggio, in modo tale da diventare un leader nel mondo automobilistico, riconosciuto anche da tutti gli altri utenti che come te cercano di percorrere questa strada in salita.

Se hai problemi iniziali, c’è il sistema interno che ti darà una mano a partire, sarai seguito e riverito e ad ogni quesito ci sarà la pagina delle Faq a disposizione per essere consultata.

Per giocare a Age Races non è necessario installare nulla, devi solo entrare nel sito ufficiale e creare il tuo account con nick e password.

Buona fortuna!

Articolo precedenteUn RPG in 2D, prova Gods of Time
Articolo successivoUn virtual world gratuito, 7Million
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments