Un RPG in 2D, prova Gods of Time

Gods of time.Gods of Time è un gioco di ruolo online che ho trovato in rete, navigando qua e là tra tutte le risorse ludiche che esistono all’interno di internet. E’ un gioco all’apparenza semplice; appena entri in homepage ti ritrovi una grafica non elaborata ed un’unica cosa da fare: registrarti.

Si perché per giocare a Gods of Time non è necessario scaricare nulla, devi solo creare un account e giocare via browser. Il gioco è in 2D e anche se non è il massimo della grafica, cerca di emulare titoli del genere di World Of Warcraft, riuscendoci nel suo piccolo.

Il funzionamento si lega a tutti gli altri giochi di ruolo che abbiamo incontrato su Fantagiochi. Entri, crei il tuo personaggio e puoi dar vita a delle vere esperienze che potranno aiutarti ad andare avanti nel percorso.

Potrai scegliere una classe a cui appartenere, un lavoro per guadagnare denaro fondamentale per il tuo futuro e fare davvero moltissimo altro, come combattere ad armi pari con gli altri utenti online.

Gods of Time non sarà ai livelli di Wow ma vale la pena provarlo, perché di giochi gratuiti giocabili così liberamente non ce ne sono tantissimi, quindi meglio approfittarne ora che si può.

Articolo precedenteVideogiochi.org, qualche gioco per il tuo sito
Articolo successivoCorse automobilistiche dal 1930 con Age Races
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments