Creare giochi e divertirsi su Pictogame

pictogameUn nuovo e divertente sito che vi fa diventare dei veri costruttori di giochi online. Si chiama Pictogame ed è un’interessante risorsa on line che consente di giocare e creare giochi da poter inserire facilmente all’interno del proprio blog o nella pagina personale di MySpace.

Appena si entra all’interno del sito ci si trova di fronte una miriade di giochi gratuiti. Alcuni sono quelli che fanno parte dei social network come Facebook. Infatti, proprio questa caratteristica è importante, perché mette in evidenza l’aspetto sociale presente in Pictogame.

Qui, è possibile effettuare giochi sociali, conoscere tante persone nuove e cosa molto importante da non scartare per creare da zero un game speciale da introdurre nell’homepage del vostro sito internet. Le categorie a disposizione sono tantissime, da quelli d’azione ai puzzle e così via.

Ogni gioco ha un livello di gradimento segnalato con le stelline, grazie ai voti dati dagli utenti partecipanti. Puoi anche caricare un gioco all’interno del sito, così da poter vedere che gradimento ha all’interno della community.

Insomma, un sito ricco di curiosità e di tanti giochi, come piace a noi. Inoltre, è da provare l’editor per crearsi il proprio game, siamo impazienti di conoscere le vostre esperienze su Pictogame!

Vai su Pictogame !

Articolo precedenteEntra nel mondo dei pirati con Tales of Pirates 2
Articolo successivoTanti giochi arcade su facebook con MindJolt
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
jebbo hotel

è il piu bel gioco~

Eldero

Ciao Barbara, qui dove, su Fantagiochi o su Pictogame? 🙂

barbara

ciao,
ma cosa si fa qui che nn ho capito,
qualcuno me lo potrebbe dire??