Tanti giochi arcade su facebook con MindJolt

Mindjolt, giochi facebook.All’interno di Facebook esistono molti giochi che possiamo svolgere. Pochi giorni fa ho trovato un’applicazione chiamata MindJolt, che racchiude una miriade di giochi da svolgere all’interno del social network con la possibilità di sfidare i propri amici o contatti.

Ce ne sono veramente tanti da poter affrontare. Io ad esempio, essendo un’amante delle vecchie bolle da scoppiare, in stile Biotronic, ho provato Bouncing Balls. Si tratta di un game che richiama il vecchio Bubble Puzzle.

L’obiettivo è quello di scoppiare le palline dello stesso colore, dirigendo la freccia con la bolla, verso quelle con le medesime caratteristiche. Più livelli che si susseguono e una velocità che aumenta con il passare del tempo e con la difficoltà.

Ma come ho detto non c’è solamente questo game. Ogni giorno possiamo affrontare quelli appena introdotti, oppure quelli più popolari. Di fianco possiamo notare quelli che hanno visto come protagonisti i nostri amici di Facebook e così sfidarli.

Un altro che ho trovato interessante è Snake. Lo conosciamo tutti e sappiamo di che si tratta. Mangiare tutti i quadratini che ci si presentano per far diventare lunghissimo il nostro serpente affamato di pixel!

L’unica cosa che resta da fare è entrare in Facebook e divertirsi con tutti questi giochi dalle mille possibilità.

Buon divertimento con MindJolt !

Articolo precedenteCreare giochi e divertirsi su Pictogame
Articolo successivoBattleForge: un Gdr con cards virtuali
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] giocare a Brick Stacker su Facebook, attraverso la piattaforma di MindJolt, e condivi i punteggi con i tuoi amici! Oppure partecipa al nostro gioco “Gioca lo […]