Heyzap, un sito di giochi davvero speciale

heyzap, sito di giochi.Un altro sito che offre diversi giochi da poter inserire all’interno del proprio sito web o blog. Si tratta di HeyZap, un servizio Web-based che ti permette di entrare nel mondo del gioco online e di poter prendere tutte le risorse presenti al suo interno per poter arricchire la tua homepage.

Questo sito ha veramente un database molto ampio, ricchissimo di giochi online di ogni genere. Puoi giocare direttamente su HeyZap oppure se lo desideri puoi anche prelevare il codice html per poterlo aggiungere alla tua pagina principale. Il sito offre un elenco di categorie, suddivise in base al tipo di gioco. Potrai scegliere Popular, Shooter, Strategy o ancora Adventure o Life & Style e molte altre ancora.

Oltre alla possibilità di prelevare il codice puoi anche condividere il gioco online attraverso i social network come Facebook o MySpace, oppure inviarlo via mail ai propri contatti, o meglio prendere il link della pagina e inviarlo per posta ai tuoi amici.

Un sito molto interessante per chi vuol rendere il proprio blog una risorsa divertente e spensierata per tutti gli amanti del gioco online.

Vai su HeyZap!

Articolo precedenteHello Kitty Online, il gioco di ruolo gratuito
Articolo successivoFlick Fishing, gioco di pesca per iPhone e iPad
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments