Browser game sul football, Sokator 442

Sokator 442.Un nuovo browser game gratuito sul football. Si chiama Sokator 442 e si tratta di un gioco divertente che porta il giocatore ad affrontare partite e allenare la propria squadra come se fosse reale. Quindi il ruolo che si assume è quello di un manager che prende il controllo del team che ha creato, cercando di fargli toccare l’apice del successo.

All’interno di questa realtà esistono sette continenti e ognuno ha il suo ambiente. Ogni giocatore che si trova dentro Sokator non ha sembianze del tutto umane. Provenendo da continenti differenti tra loro, i protagonisti saranno di specie originali, che non hanno nulla a che fare con l’uomo.

Si possono acquistare giocatori, equipaggiandoli di speciali caratteristiche per aiutarlo. Ogni partita che si affronta ti permette di accumulare punteggio ed esperienza, utili per aggiungere potere e forza al proprio destino.

Che dire, si tratta di un mondo differente, che non abbiamo mai incontrato nei vari browser game che abbiamo recensito. Quindi un nuovo modo di giocare a football, molto caratteristico e divertente.

Vi ricordo che non si deve scaricare nulla sul proprio computer. Per giocare a Sokator 442 è necessario solo registrarsi e avviare la partita.

Buona fortuna!

Articolo precedenteFare da solo giochi per internet: My Game
Articolo successivoIl mondo fantastico di Alganon
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments