Fare da solo giochi per internet: My Game

Fare giochi per internet su My Game.Uno dei siti che riporto oggi su Fantagiochi si chiama My Game. Si tratta di un luogo on line in cui, oltre che sperimentare giochi di ogni tipo, se lo desideri puoi anche farne uno tutto per te da poter inserire all’interno del sito o del blog che possiedi.

Il bello di poter metterti alla prova come creatore di giochi online risulta una caratteristica divertente. Infatti, puoi personalizzare la tua creazione come vuoi, inserendo immagini dal tuo computer oppure scattandoti in diretta foto via web cam.

Un editor ti seguirà costantemente al fine di costruire un gioco simpatico che porta interamente la tua firma e che potrai alla fine di tutto inviare anche ai tuoi amici via mail, per fargli così vedere di cosa sei capace 🙂

Il sito mette in evidenza il fatto che se ci si iscrive, diventando membro della community, ci saranno dei vantaggi in più come seguire in diretta i punteggi personali più alti. Il gioco che hai creato diventerà visibile all’interno del catalogo di My Game e potrai essere commentato da tutti gli utenti che visiteranno la piattaforma.

Se vuoi utilizzare le foto che hai sul computer ricorda che la dimensione massima accettata è di 5 MB e i formati richiesti sono JPEG, GIF o PNG.

Dopo queste accortezze, ti consiglio proprio di fare un giro dentro il mondo di My Game.

Ti aspettano tanti giochi e tanti servizi da provare senza dover pagare nulla, perché è tutto rigorosamente gratuito.

Articolo precedenteGiochi di Bowling: su Facebook c’è Bowling Buddies
Articolo successivoBrowser game sul football, Sokator 442
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments