Duels Warstorm, colleziona le carte e combatti

Duels Warstorm.Duels Warstorm è un MMO gratuito prodotto dalla Challange Games. Si tratta di un game interessante, simile a molti altri presenti in rete, ma che si distingue grazie alle carte collezionabili.

Queste carte permettono al giocatore di poter continuare il proprio gioco via web e di affrontare le battaglie.

La storia di Duels Warstorm racconta appunto di lotte e battaglie che ogni utente è chiamato ad intraprendere nei confronti di nemici orribili e molto forti. Oltre a questi si incontreranno anche amici, con cui intrattenersi in divertenti esperienze.

Forza e strategia saranno le tue caratteristiche predominanti che dovranno aiutarti ad incrementare i punteggi e farti così acquistare tante cards. Queste saranno al centro del commercio del sistema di gioco, quindi cerca di sviluppare bene la tua economia.

La vittoria non sarà assicurata, ma se tu riuscirai a giocare bene le tue carte, riuscirai a raggiungere un livello buono, che ti porterà a proseguire pian piano lungo il sentiero minato di Duels Warstorm.

Aprile 2013: Gioco chiuso.

Articolo precedenteIl Monopolone online: Monopoly City Streets
Articolo successivoGiochi di Bowling: su Facebook c’è Bowling Buddies
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabio

bello Warstorm… peccato che il sito è chiuso da mesi e si gioca solo su Facebook… magari qualcuno poteva avvertire… magari se riattivassero il sito originale mantenendo il gioco su Facebook non sarebbe male…