Giochi di Bowling: su Facebook c’è Bowling Buddies

Giochi di bowling: Bowling Buddies.Se ami i giochi di bowling te ne consiglio uno a portata di mano. Si trova all’interno di facebook e si chiama Bowling Buddies. Si tratta di un’interessante risorsa online per sperimentare le tue capacità ludiche in questo tipo di game. Il bello del gioco è che puoi affrontare partite contro altri tuoi amici, un modo divertente per passare qualche minuto della tua giornata.

Giocare è molto semplice; se sei un esperto di bowling saprai che per vincere devi far cadere tutti i birilli in un solo colpo e cercare di accumulare un punteggio più alto rispetto a tutti gli avversari. Per affrontare le partite basta utilizzare il mouse, tutto si svolgerà nel modo più intuitivo sia per te che per gli altri. Dovrai tener premuto il tasto sinistro del tuo mouse, prendere la palla e lanciarla verso il bersaglio.

Tutto molto semplice. Hai la possibilità di personalizzare il tuo caracter come meglio credi. Esiste lo shop per acquistare oggetti più originali. Se sei alle prime armi, potrai anche fare un pò di pratica. Infatti, oltre alle partite a due, c’è anche il tasto “Practice” che ti permette di allenarti per accumulare esperienza e diventare imbattibile.

Il gioco del bowling è sempre stato uno dei tanti che spopolano in rete, quindi non poteva mancare anche su Facebook, il social network per eccellenza!

Vai su Bowling Buddies

Articolo precedenteDuels Warstorm, colleziona le carte e combatti
Articolo successivoFare da solo giochi per internet: My Game
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments