Giochi educativi per bambini su Game Classroom

Game classroom, giochi educativi.Giochi educativi e siti per bambini e ragazzi ne abbiamo visti un pò in giro per la rete. Molti sono interessanti e sembrano essere un valido aiuto per la crescita dei più piccini.

Oggi ne presentiamo un altro che si chiama Game Classroom. Si tratta di un sito molto carino che ha al suo interno giochi di ogni tipo e per i più secchioni 🙂 anche compiti da svolgere!

Il sito è molto semplice da navigare. Non è tradotto in italiano e questo può essere anche un buon motivo per provare a sfogliare qualche pagina al fine di imparare anche l’inglese.

I giochi sono suddivisi per classe e per età. Si parte dall’ultimo anno di asilo per arrivare alla quinta elementare. All’interno di ogni sezione si trovano giochi e compiti da svolgere.

Ogni contenuto ha la sua descrizione, quindi non fatevi intimorire perché sarà tutto spiegato in maniera perfetta.

In homepage troverete i giochi del giorno, appena pubblicati, quelli popolari, quelli di matematica e quelli sul linguaggio artistico.

Nella barra laterale invece ci sono tutti i compiti del giorno, da quelli di geometria a quelli di matematica, per passare a arte e così via.

Insomma, un sito molto utile per divertirsi e trovare spunti per fare un pò di esercizio su quello che proprio non siamo ferrati…vedi matematica nel mio caso :P!

Vai su Game Classroom!

Articolo precedenteFantasy Tennis, a Tennis online si gioca in due!
Articolo successivoCrea giochi per iPhone con GameSalad
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments