Crea giochi per iPhone con GameSalad

Gamesalad, crea giochi per l'iphone.Vuoi metterti alla prova con la creazione di giochi per iPhone? Eccoti servito su un piatto d’argento, il tool che fa proprio al caso tuo. Si chiama GameSalad ed è un’applicazione gratuita che ti permette di mettere mano alla realizzazione di game per il dispositivo Apple in pochissimi e pratici secondi.

Appena entri in homepage ti si presenterà una pagina molto colorata dove potrai avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Qui potrai creare, pubblicare, condividere e giocare…tantissime cose che puoi svolgere con semplicità da questo sito davvero interessante.

Ma la cosa da evidenziare è senza ombra di dubbio questo tool che puoi scaricare sul tuo Mac. Attraverso questa piccola applicazione potrai essere in grado di creare giochi per iPhone. Questi una volta realizzati, potranno essere inseriti all’interno dell’App Store, il sito raccolta di tutte le applicazioni iPhone.

Ricordiamo che per utilizzare questo programmino così piccolo è necessario avere un Mac e avere installato come browser Safari, altrimenti non sarà possibile svolgere tutte le azioni presenti!

Ah dimenticavo, è completamente gratuito e non richiede registrazione. Provare per credere!

Vai su GameSalad!

Articolo precedenteGiochi educativi per bambini su Game Classroom
Articolo successivoGiochi XL, 3500 giochi gratis per divertirti
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
GELORAGGIO

ciao a tutti sn marco