Lego Universe, il gioco multiplayer online di Lego

Lego Universe, il gioco online dei Lego.Navigando in rete sono capitata nel sito ufficiale dei Lego. Una sezione particolare del sito si chiama Lego Universe , una bella novità per un gioco online dedicato ai famosissimi mattoncini colorati. Attraverso questo post cercherò di descrivere ciò che ho visto e ciò che questo sito offre a tutti i ragazzi, anche ai più piccini.

La novità più eclatante da riportare è il progetto Lego Universe, un MMO prossimo all’uscita, sembra essere fissata al 2010, ma ancora non si ha la certezza della data. Questo game è in progetto già da molto, ma gli sviluppatori hanno voluto tenere in sospeso la situazione finché tutto non risultasse preciso e perfetto.

Il game online andrebbe a rappresentare un mondo fatto appunto di Lego, dove ogni personaggio avrebbe la possibilità di creare le costruzioni che vuole e conoscere così tutti gli altri utenti che prenderanno parte al sistema.

Tante le avventure da provare e le esperienze da assaporare. Purtroppo dovremo ancora aspettare un po’. Nel frattempo per chi fosse interessato, c’è la possibilità di iscriversi al Creation Lab, un tool interessante che permette di dar vita a creazioni e opere personali, da poter condividere con gli altri.

Insomma, in generale ciò che ci aspettiamo è l’uscita di Lego Universe, che sembra essere un multiplayer online dal gusto un pò antico, che potrebbe farci ripensare alla nostra infanzia e a tutto quello che i Lego hanno rappresentato.

Per provare tutto ciò il consiglio è entrare in Lego Universe!

Articolo precedenteDark Throne, un MMO gratis tra Goblin ed Elfi
Articolo successivoItalian Videogame Developers Conference
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anix@

come si fa a giocare ancora deve uscire?

francesco

Ciao sono francesco mi piacciono molto le lego

[…] ipotizza di rivoluzionarsi ancora, portando i suoi famigerati mattoncini nel mondo virtuale con Lego Universe. La rete sta diventando sempre più un mondo in grado di risollevare gli andamenti negativi, o poco […]

Konstantin

è bellissimo, ve lo dico ragazzi

[…] comunicazione, nascono metodi di performance sempre più interattivi e sensibili. Ed ecco che dopo Lego Universe (Versione italiana ancora latitante), Lego integra il 3D al gaming […]

jock

grande, appena apre questo gioco lo voglio provare subito