Dark Throne, un MMO gratis tra Goblin ed Elfi

Dark Throne, gioco con Goblin ed Elfi.Dark Throne è il gioco di cui parliamo oggi. Si tratta di un browser game gratuito che ho scovato in rete e che conta un folto numero di iscritti. Questo MMO vede tutti gli utenti scontrarsi tra loro all’interno del sistema di gioco. Le razze che troviamo a disposizione sono Non Morti, Umani, Goblin ed Elfi.

Una volta deciso il destino del proprio avatar dovrai formare un gruppo di cittadini di Dark Throne. Questi dovranno essere utilizzati come lavoratori, soldati o spie al fine di affrontare la vita e le avventure che si presenteranno nelle sessioni di gioco.

Una delle cose importanti è l’equipaggiamento dell’esercito che si è creato. Cerca di reperire tutte le armi e le armature necessarie per l’andamento positivo nel gioco, altrimenti ti ritroverai con problemi di fondo che saranno difficili da risolvere.

Le battaglie e le missioni saranno al centro dell’attenzione di tutti gli utenti. Riuscire ad affrontare queste esperienza sarà uno dei punti fondamentali per far sì che tutto vada per il verso giusto.

Come in molti altri giochi, hai la possibilità di formare alleanze con i propri compagni al fine di affrontare missioni in gruppo e arrivare alla vittoria. Inoltre, potrai comunicare con ciascuno di essi attraverso il sistema di messaggistica interna. Questo è un mezzo molto utile per scambiarsi idee e consigli con gli altri, su come indirizzarsi in una determinata missione.

Dark Throne è un gioco molto interessante che ha dietro di sé un gruppo di sviluppatori molto attento che può aiutare l’utente in qualsiasi momento sui vari problemi riscontrati.

Per giocare basta creare un account dall’homepage di Dark Throne e avere installato un browser  come Firefox o Internet Explorer.

Buon divertimento!

Articolo precedenteSeadogs, il browsergame italiano su pirati e corsari
Articolo successivoLego Universe, il gioco multiplayer online di Lego
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments