World Of Pirates: La tua flotta nel mar dei Caraibi

World Of Pirates.Qualche giorno fa in un articolo ho presentato un nuovo gioco sui pirati dal nome Seadogs, interessante browser game dal sapore piratesco. Oggi ne ho trovato un altro che però è un MMORPG, vale a dire un gioco di ruolo di massa online con client da scaricare e istallare.

Questo GDR si chiama World Of Pirates ed è ancora una volta un’interessante risorsa sul web che riguarda il mare dei Caraibi, ambientato nel 17esimo secolo. Il gameplay, come viene ben spiegato in homepage si basa sul commercio, sulla costruzione e sulla strategia.

Appena si entra all’interno del gioco, dovrai decidere cosa essere se un semplice commerciante, un furbo pirata o un cacciatore di teste dal carattere scorbutico. Dovrai inoltre scegliere il luogo di partenza tra tutte le città messe a disposizione dal sistema di gioco.

Sarai chiamato a costruire la tua flotta e la tua nave, riempendola di persone che possono aiutarti ad andare avanti nel gioco come cuochi o carpentieri, abili personaggi che offrono la propria manodopera per migliorare il lavoro interno all’imbarcazione.

Non mancheranno i combattimenti con altri navigatori di mare e i riconoscimenti speciali quando ti guadagnerai gloria e onore grazie all’oro e ai tesori che sei riuscito a recuperare.

All’interno di ogni città vi è il fulcro vitale del commercio, abile attività che dovrai portare avanti per continuare a partecipare a World Of Pirates. Qui inoltre, ci sarà la sede del governo, potrai recuperare tutte le informazioni che desideri, potrai recarti in banca o ordinare una nuova nave all’interno dello Ship Yard.

Insomma, un MMO veramente speciale. Ricordo ancora che per giocare è necessario scaricare il client di gioco dal sito ufficiale. Inoltre, ci si dovrà iscrivere creando il proprio account e dando vita ad un avatar all’altezza della situazione!!

Buona fortuna su World Of Pirates e che il mare sia con voi!!! 😛

Articolo precedenteTaikodom, un GDR all’avventura tra le stelle
Articolo successivoFantasy Tennis, a Tennis online si gioca in due!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments