Level R, un MMO automobilistico gratuito

Level R by Gamigo.Level R è un nuovo MMO lanciato dalla Gamigo, una società di giochi on line innovativa e ben fatta che ha sviluppato molti altri game che presto recensiremo qui su Fantagiochi. Per oggi ci accontentiamo di Level R, un gioco automobilistico che mette al centro dell’attenzione gare e piloti lanciati in corse verso la vittoria.

La bellezza del gioco si spiega soprattutto nella possibilità di avere tantissimi altri utenti da conoscere e con cui scontrarsi. La realtà multiplayer di Level R è davvero spaziale e vi farà provare delle enormi sensazioni, grazie all’ambientazione e alla grafica veramente di alto livello che vi attende. Come primo passo dovrete scaricare il client di gioco. A questo punto sarà richiesta l’iscrizione attraverso la quale potrete anche creare l’avatar pilota dei vostri sogni, scegliere l’auto su cui gareggiare, tra 30 modelli a disposizione e personalizzarla come preferite!

Una parte importante è ricoperta dai punti esperienza che vi aiuteranno ad andare avanti nel gioco. Attraverso le gare che effettuerete, potrete salire di livello e raggiungere l’apice del successo, lasciando così stupefatti tutti gli altri che come voi vogliono gloria e potere.

Tutto sarà stabilito dalla classifica che pian piano si andrà a creare. Scalare il ranking delle gare sarà il vostro obiettivo. Questo sarà possibile attraverso gli allenamenti che dovrete svolgere e i test che dovrete superare.

Inoltre, ci saranno diverse modalità di gioco interne. Si parla di una lunga lista che prevede ad esempio il Versus Mode, oppure lo Story Mode e molte altre ancora.

ATTENZIONE: Il Gioco non è più online

Articolo precedenteMusic Challenge, altro successo targato Metrogames!
Articolo successivoMoto Manager, il browser game motociclistico
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Eldero

Ciao Renzo, è si, l’abbiamo scoperto tardi, solo a ottobre dello scorso anno, se hai da segnalarci novità siamo tuttorecchie e grazie dell’intervento 🙂

renzo

E vi siete accorti adesso che esiste? Level R è la versione europea di project torque, che è online da almeno tre anni. Benvenuti nel mondo, ragazzi.

[…] mondo. Si tratta di un MMORPG gratuito ideato dalla Gamigo, la società che abbiamo incontrato per Level R e che si è aggiudicato una recensione. In questo game, invece di parlare di macchine si parla di […]

[…] software house Gamigo l’abbiamo incontrata per la pubblicazione di Level R e di Slapshot. Oggi parliamo di un’altra creazione firmata da questa ditta produttrice di […]