Moto Manager, il browser game motociclistico

motomanager

Se sei appassionato di moto e motori, ti consiglio di provare a giocare a MotoManager, un interessante browser game creato da Virtual Sport, la firma che ha dato vita anche a Lost Age e Fanta Trade, due giochi che abbiamo recensito qui su Fantagiochi.

Moto Manager è un gioco on line gratuito che è incentrato interamente sulle moto. L’obiettivo è quello di mettere in piedi una scuderia virtuale di MotoGP, Superbike o di un’altra categoria minore, seguendo i piloti e gestendo tutto lo staff che c’è dietro. Le moto dovranno essere perfette, al fine di far gareggiare verso la vittoria tutti i partecipanti.

Nel momento in cui dai vita al tuo team, potrai gestire le corse e metterti in pista insieme a moltissimi altri utenti che come te vogliono volare verso il successo.

Ci sono diverse moto a disposizione. Potrai personalizzarle una volta entrato all’interno del sistema di gioco. Queste saranno le protagoniste di tutti i circuiti presenti.

Tutte le piste riportate in MotoManager rappresentano la realtà, nel senso che sono state riprodotte nel minimo dettaglio quelle utilizzate nel MotoGP del mondo reale, cioè quelle in cui sfreccia il 46 di Valetino Rossi.

Quindi datti da fare, scegli i piloti migliori e organizza le gare. La vittoria può essere dietro l’angolo e nemmeno te lo aspetti, avere delle belle soddisfazioni in questo senso potrebbe ripagarti di una brutta giornata trascorsa al lavoro.

Per giocare a MotoManager è necessario iscriversi. Non richiede nessuna installazione, ma solo la presenza di un browser web sul tuo PC e tanta voglia di sperimentare nuove risorse ludiche online.

Articolo precedenteLevel R, un MMO automobilistico gratuito
Articolo successivoStar Trek Online, da telefilm a MMORPG
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
franco

come si inizia?

salentopunk

è da provare sicuramente

[…] di Virtual Sport e dei suoi giochi online. Abbiamo trattato Tennis Manager, poi Lords of Wars e Moto Manager. Ora ve ne presento un altro della serie browser game, che può essere intrapreso liberamente, in […]